Serena Grandi al Grande Fratello Vip 2 per una cifra record?

La partecipazione di Serena Grandi al Grande Fratello Vip 2 è stata garantita da un cachet record in cambio di un 'segreto' sul figlio Edoardo? Non sappiamo se sia vero, ma qualcosa di 'forte' l'attrice bolognese l'ha rivelata comunque, appena in tempo prima della precoce eliminazione.

Pubblicato da Raffaele Dambra Martedì 26 settembre 2017

Serena Grandi al Grande Fratello Vip 2 per una cifra record?

Sembrerebbe che per vedere Serena Grandi al Grande Fratello Vip 2 la produzione del programma abbia dovuto sborsare un cachet record, inserendo però nel contratto una clausola molto particolare: l’attrice avrebbe dovuto rivelare in diretta un grande segreto riguardante il figlio Edoardo. Non sappiamo se questa clausola sia mai esistita, ma la maggiorata più amata negli anni ’80 qualcosa l’ha spifferata per davvero, dichiarando a tutti l’omosessualità del figlio Edoardo Ercole.

L’indiscrezione era apparsa la scorsa settimana sul settimanale Oggi a cura del sempre beninformato Alberto Dandolo: ‘In quel di Cologno Monzese si mormora che Serena Grandi abbia ottenuto una cifra record per partecipare al Grande Fratello Vip. Sembra però che come obbligo contrattuale, l’attrice dovrà rivelare un grande segreto che riguarda il figlio Edoardo. Di che si tratta?’

E di che si tratta l’abbiamo scoperto dopo qualche giorno, quando Serena Grandi, durante uno sfogo (uno dei tanti) con i colleghi di Tristopoli e con Cristiano Malgioglio, ha fatto outing sul figlio Edoardo Ercole, esclamando con estrema naturalezza: ‘Ma io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay!’. Successivamente anche il ragazzo ha confermato tutto in una trasmissione radiofonica di M20.

Com’è noto, Edoardo Ercole è il primo ed unico figlio di Serena Grandi e dell’ex marito Beppe Ercole (scomparso qualche anno fa), con il quale l’attrice lanciata da Tinto Brass è stata sposata dall’87 al ’93. Nato nel 1989, Edoardo è laureato in Scienze della Comunicazione e con la madre Serena Grandi ha aperto un ristorante a Rimini, dove vive tuttora. Di lui si sa molto poco, visto che il figlio di Serena Grandi è estremamente riservato ed è apparso solo una volta in TV, negli studi di Domenica Live. Pare comunque che sia un grande appassionato di tatuaggi, del resto sul corpo ne ha tantissimi.

Serena Grandi ha sempre dichiarato che Edoardo è l’unico uomo della sua vita e con lui ha un rapporto molto stretto e affettuoso. Sembra inoltre che abbia sempre saputo della sua omosessualità, accettandola senza riserve.

Intanto, come probabilmente avrete constatato, l’avventura di Serena Grandi al Grande Fratello Vip 2 è durata molto poco: l’attrice bolognese è stata eliminata nel corso della terza puntata dopo aver perso il ballottaggio con Lorenzo Flaherty.