Domenica Live, Bobby Solo e la figlia Veronica Satti si incontrano dopo 15 anni

Non doveva accadere davanti alle telecamere, ma non è stato così e l’incontro tra Bobby Solo e la figlia Veronica Satti è avvenuto proprio negli studi di Domenica Live durante l’appuntamento del 14 ottobre 2018.

A specificare che l’abbraccio con la figlia Veronica non doveva diventare una situazione mediatica fu proprio Bobby Solo durante il Grande Fratello 15. Invece, a distanza di mesi da quelle dichiarazioni, l’incontro tra padre e figlia è avvenuto proprio davanti alle telecamere di Domenica Live, dove la Satti è spesso stata ospite e aveva inviato numerosi messaggi al padre che, dopo la separazione dalla madre, la corista Mimma Foti, aveva rinunciato a qualunque contatto con la Satti. Barbara D’Urso, invece, ce l’ha fatta ed è riuscita nell’intento di ristabilire la pace e l’armonia familiare.

Veronica Satti in radio: ‘Non ho ancora incontrato mio padre Bobby Solo’

Veronica Satti: ‘Mi prenderò cura di te, papà’

L’incontro tra Veronica Satti e Bobby Solo è stato anticipato da una lettera che la giovane ha indirizzato al papà.

Così, fatto accomodare nella stanza delle sorprese, addobbata come la cameretta della figlia, il cantante ha ascoltato le righe scritte per lui da Veronica.

‘Esattamente un anno fa, da oggi, ricordo che ero a Genova, chiusa nella mia stanza. Avevo davanti a me il vuoto’ – iniziava così la lettera della ragazza.

‘C’è gente che dice ‘non è possibile che serva proprio la televisione per far riavvicinare un padre a una figlia’ – ha continuato – ‘E, una delle cose più strane di tutto questo, è che ci siamo risolti tutti: io come donna, tu come uomo e padre’.

‘Insieme recupereremo parte del tempo che non ci è stato a favore e per tutto il tempo che rimane mi prenderò sempre cura di te’ – ha concluso la Satti.

Leggi anche: Veronica Satti sul papà Bobby Solo: ‘Per ora solo telefonate, ma ci riabbracceremo’

Bobby Solo commosso a Domenica Live

Veronica, poi, è sbucata da dietro la tenda e ha riabbracciato, commossa, il papà, che ha nascosto gli occhi lucidi dietro ad un paio di occhiali da vista scuri.

Barbara D’Urso, quindi, gli ha invitati a tornare in studio e, accolti dall’applauso del pubblico, si sono accomodati sul divanetto di Domenica Live.

Un trionfo per la conduttrice di Canale 5 – ‘Ce l’abbiamo fatta!’, ha esclamato più volte – che ha sempre sostenuto la battaglia di Veronica per la riconquista dell’affetto del papà.

Così, padre e figlia, finalmente insieme dopo 15 anni di lontananza, si sono raccontati a Barbara D’Urso, mentre Bobby Solo non è riuscito a trattenere le lacrime.

‘Questa volta, mi tocca veramente una lacrima sul viso’ – ha ironizzato il cantante, tentando di stemperare la tensione del momento.

A loro, poi, si è ricongiunto anche il secondo figlio di Bobby Solo, Ryan, che ha abbracciato la sorella Veronica.

Impostazioni privacy