Dimentica le chiavi di casa e si arrampica dal balcone, 53enne precipita e muore

Yvelice Martinez, donna 53enne è tragicamente caduta dal balcone della sua abitazione a Viterbo, perdendo così la vita. A quanto pare però, la donna è caduta mentre tentava di scavalcare perché aveva dimenticato le chiavi di casa.

Polizia e ambulanza
Polizia e ambulanza – Nanopress.it

A quanto pare la 53enne si era arrampicata dal balcone della vicina, perché aveva dimenticato le chiavi di casa e doveva necessariamente entrare in casa sua perché all’interno dell’appartamento vi era il cagnolino rimasto solo per troppo tempo. 

La morte della 53enne a causa della mancanza delle chiavi di casa

Yvelice Martinez, donna di 53 anni, è morta tragicamente dopo essere caduta dal balcone della sua abitazione a Viterbo. Quello che è accaduto alla signora Martinez è una vera e propria tragedia.

A quanto pare la donna avrebbe chiesto al vicino di scavalcare dal balconcino per poter così accedere alla sua abitazione per recarsi dal suo cagnolino, in quanto si era dimenticata le chiavi di casa. 

Purtroppo però, una delle grondaie del tetto che collegava il suo terrazzino con quello della vicina, avrebbe ceduto, facendo precipitare la donna nel vuoto.

Questa versione, sarebbe stata confermata anche da alcuni passanti che hanno assistito a tutta la scena.

Le ipotesi fatte dagli inquirenti

Nonostante sia stato confermato dunque che si sia trattato di un incidente e non di un suicidio o di un omicidio, gli inquirenti si sono attivati per fare tutti gli accertamenti del caso. 

A quanto pare infatti, i due principali sospettati erano un uomo, inizialmente non identificato, il quale è stato visto lasciare di corsa il palazzo al momento dell’incidente.

Dopo una serie di controlli però, gli inquirenti hanno costatato che si trattasse di una persona che non aveva nulla a che fare con la signora e con ciò che è accaduto. 

Medici del 118 e ambulanza
Medici del 118 e ambulanza – Nanopress.it

L’altro indiziato era l’ex marito della donna, il quale però si trovava in un altro posto al momento della caduta.

Dunque, è chiaro che si sia trattato di una terribile tragedia.

A confermare il fatto che la 53enne ha perso l’equilibrio mentre cercava di raggiungere la sua abitazione è stata la donna stessa. Infatti, subito dopo la caduta, quando era ancora cosciente, la 53enne avrebbe detto a coloro che l’hanno soccorsa che era caduta. 

Poco dopo sono giunti i soccorsi, che hanno trasportato la donna in ospedale dove è morta poco ore dopo il ricovero.

In ogni caso, gli agenti della Squadra Mobile proseguiranno con tutti gli accertamenti del caso. Questo anche attraverso la visualizzazione di tutte le telecamere della zona, in modo da togliere ogni possibile dubbio. 

Impostazioni privacy