Cuadrado giura amore alla Juventus

Si è acceso il calciomercato estivo e tanti sono i rumors di un possibile interesse dell’Inter per Juan Cuadrado, esterno che ha appena rinnovato il suo contratto per un anno con la Juventus.

Cuadrado e Perisic
Cuadrado e Perisic – Nanopress.it

La Juventus, dopo due stagioni complicate, dovrà ricostruire una rosa vincente con la quale Massimiliano Allegri proverà a ridurre il gap con le milanesi che nell’ultimo campionato hanno continuato a dimostrare un‘evidente superiorità.

L’Inter è molto vicina a Paulo Dybala, a cui la Juventus non ha rinnovato il contratto, ma certamente non riuscirà a tesserare Juan Cuadrado che con un post su Instagram ha espressamente dichiarato di voler rimanere a Torino.

Il post di Cuadrado, il colombiano rimane alla Juventus

Giocatore chiave nello scacchiere tattico di Max Allegri, Juan Cuadrado ha chiarito una volta per tutte la sua posizione dichiarando espressamente di voler rimanere alla Juventus ancora per un’altra stagione.

Juan Cuadrado
Juan Cuadrado – Nanopress.it

Il colombiano anche in questa stagione è stato uno dei migliori ricoprendo tutti i ruoli della fascia destra di Allegri, dal terzino basso fino all’esterno offensivo in un 4-3-3.

Marotta e la sua Inter dovranno, qualora diventasse ufficiale, accontentarsi “solo” di Paulo Dybala, con Cuadrado che vestirà la maglia della Vecchia Signora anche nella prossima stagione.

Di Maria-Pogba, la Juve prepara il doppio colpo

Manca solo l’ufficialità ma Paul Pogba potrà presto essere definito un nuovo giocatore della Juventus, con il polpo che ha già effettuato alcune visite mediche per la Juventus negli USA.

Di Maria
Di Maria – Nanopress.it

Nelle prossime settimane la Vecchia Signora potrebbe chiudere anche per Angel Di Maria, con l’argentino sempre più convinto a sposare la causa bianconera e concludere la sua carriera nell’unico grande campionato in cui non ha giocato.

Sta nascendo la Juventus del futuro e dopo le uscite di Chiellini e Dybala per i tifosi della Juventus arriverà presto il momento di abbracciare i nuovi colpi provenienti dal mercato estivo.

Impostazioni privacy