Cristiano Ronaldo sposa Georgina Rodriguez? L’indizio è un anello da 8 mila euro

Signori, forse abbiamo già il matrimonio dell’anno 2019: Cristiano Ronaldo sposa Georgina Rodriguez, la ragazza argentino-spagnola venuta dal nulla che ha ‘vinto la lotteria’ diventando la compagna del fuoriclasse della Juventus, e che lo scorso anno gli ha già dato una bambina di nome Alana Martina. Nulla di ufficiale, ma dal Portogallo assicurano che a fare la proposta è stato lo stesso Cristiano e che le nozze saranno celebrate l’anno prossimo.

Lo scoop, vero o presunto che sia, l’ha lanciato il quotidiano lusitano Correio da Manha: CR7, si legge sul giornale, avrebbe chiesto a Georgina di sposarlo nel corso della breve vacanza trascorsa di recente a Londra per festeggiare il primo compleanno di Alana Martina.

E per confermare la notizia, il quotidiano ha citato l’anello apparso improvvisamente al dito della compagna di Cristiano Ronaldo in varie immagini postate su Instagram: un brillocco di platino e diamanti griffato Cartier, del valore di circa 8 mila euro. Comunque bazzecole per chi guadagna di solo stipendio dalla Juventus, quindi senza contare sponsorizzazioni e quant’altro, circa 30 milioni di euro in un anno.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo, il calciatore ha speso 31 mila euro per due bottiglie di vino

L’anello di Georgina è la prova della proposta di Cristiano?

Nel corso della quattro giorni londinese, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno assistito a uno spettacolo alla Royal Opera House e poi hanno cenato al Zela Ibiza, uno dei ristoranti più esclusivi del West End londinese, di cui Ronaldo è azionista insieme al tennista spagnolo Rafael Nadal.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo, mancia da 20 mila euro per i dipendenti di un resort in Grecia

Ed è proprio dal Zela Ibiza che Georgina ha postato sui social le storie con l’anello tempestato di pietre preziose, lasciando intuire ai fan che qualcosa di grosso è successo o sta per succedere…

CR7 si sposa e spera nell’ennesimo Pallone d’oro

Vedremo se Cristiano Ronaldo sposerà Georgina Rodriguez per davvero, nel frattempo il campione bianconero continua a mietere gol e vittorie e si appresta tra poche settimane a scoprire se avrà vinto l’ennesimo Pallone d’oro (il croato Luka Modric, e il francese Antoine Griezmann i contender più insidiosi). Insomma, una vita che non sembra conoscere imprevisti o difficoltà…

 

Impostazioni privacy