Cosa ha detto Corona a Cecchi Paone durante lo scontro da Maurizio Costanzo?

[galleria id=”395″]

Ma cosa ha detto Fabrizio Corona ad Alessandro Cecchi Paone durante lo scontro tra i due al Maurizio Costanzo Show? Per il momento non si può sapere e forse non lo sapremo mai, anche perché a Mediaset si è scelto di abbassare l’audio nel momento esatto in cui l’ex re dei paparazzi avrebbe offeso il giornalista, anche lui ospite in studio per fare delle domande all’intervistato, così come prevede la formula dello show Uno contro tutti, scelta da Costanzo per il ritorno di Corona in televisione.

Siamo a metà serata, Cecchi Paone chiede lumi a Corona sul lavoro che svolge e l’intervistato reagisce così: ‘Lei cosa si è inventato? Vuole che io la attacchi nella pochezza, come lei ha attaccato me? Vuole sapere cosa ha strumentalizzato lei?’.

A questo punto a Mediaset si è deciso di abbassare l’audio della trasmissione, di fatto senza poter sentire le parole pronunciate da Corona. E per chi volesse rifarsi al labiale, l’impressione è che la parte finale del suo discorso sia stata in qualche modo montata in maniera tale da non permetterlo.

E’ per questo motivo, dopo aver fatto segno di andar via con le mani, che Cecchi Paone ha abbandonato lo studio. ‘Questo è uno contro tutti e non tutti contro tutti’, ha detto il padrone di casa Costanzo, che poco dopo è tornato a scusarsi con il giornalista (che però non ha più fatto ritorno in trasmissione) e con il pubblico a casa.

Cecchi Paone

Impostazioni privacy