Mangia una pannocchia con il trapano e diventa calva

mangia pannocchia di mais con trapano

Brutta avventura per una ragazza che aveva deciso di farsi filmare mentre mangia una pannocchia precedentemente attaccata a un trapano. La giovane ragazza, infatti, non ha calcolato la possibilità di un incidente, mentre invece era tutta impegnata e concentrata nel produrre il video da far diventare virale subito dopo averlo postato sul web.

Lo scopo della giovane ragazza asiatica è stato raggiunto, tanto che il video ripreso mentre mangia la pannocchia alla fine è diventato davvero virale, ma sicuramente non pensava di dover pagare un prezzo tanto alto! Infatti, la protagonista del filmato ha un incidente mentre è impegnata nella sfida, e questo poiché i suoi lunghi capelli vengono catturati e avvolti dal trapano, fino a provocare alla giovane il distacco di una intera ciocca dalla cute. Insomma, ci ha rimesso uno scalpo per la notorietà!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere