Concorsi pubblici in scadenza entro il 4 agosto 2022

Concorsi pubblici in scadenza entro il 4 agosto 2022: ecco quali opportunità si possono sfruttare per inserirsi nel mondo del lavoro.

Concorsi pubblici
Concorsi pubblici – Nanopress.it

Entro il 4 agosto 2022, scadranno diversi concorsi pubblici che rappresentano un’opportunità importante al fine di trovare un lavoro. Ci sono alcuni concorsi che vale la pena tentare, pertanto, vi illustriamo quelli in scadenza imminente, che riguardano diversi campi d’azione. Ecco quelli con scadenza imminente ai quali è possibile ancora inviare la propria domanda di partecipazione.

Concorsi pubblici in scadenza il 4 agosto

I concorsi pubblici rappresentano una buona occasione per avere l’opportunità di poter mettere in campo le proprie competenze ed entrare nel mondo del lavoro, sfruttando i propri anni di studio e di formazione.

Per fare ciò, è importante tenere gli occhi aperti sulla presentazione di nuovi bandi e sulle scadenze, oltre le quali non è più possibile inviare la propria domanda di partecipazione.

Se siete alla ricerca di concorsi pubblici ai quali prender parte a breve, c’è sa sapere, in merito che entro il 4 agosto 2022, scadranno diversi concorsi pubblici ai quali si può partecipare per avere l’opportunità di trovare un’occupazione.

Il primo che segnaliamo è quello indetto dall’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e delle Infrastrutture Stradali e Autostradali, mediante il quale sono ricercate 114 figure di funzionario tecnico a tempo pieno e indeterminato.

L’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e delle Infrastrutture Stradali e Autostradali ha indetto, inoltre, anche un concorso per dirigente di seconda fascia a tempo indeterminato: 15 posti disponibili.

Scade anche il bando dell’Agenzia Nazione di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca per 1 posto di coadiutore a tempo indeterminato, che lavorerà nell’area contabile e amministrativa.

Inoltre, la stessa agenzia ricerca anche due funzionari amministrativo-giuridico-contabile a tempo indeterminato. In scadenza anche il concorso pubblico che ricerca un funzionario valutatore tecnico a tempo indeterminato.

Concorsi pubblici
Concorsi pubblici – Nanopress.it

Altri bandi in scadenza ad agosto

In scadenza, entro il 4 agosto 2022, anche il bando delI’Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e formazione che ricerca un collaboratore tecnico VI livvello, che avrà un contratto a tempo pieno e determinato e che dovrà esercitare le proprie funzioni in ambito informatico e statistico.

Procedendo, c’è il bando dell’Istituto Superiore di Sanità che ricerca cinque ricercatori di III livello, che saranno sottoposti a un contratto a tempo determinato di 24 mesi, la cui attività sarà svolta presso il Dipartimento di malattie infettive e il Centro nazionale per la ricerca su HIV/AIDS.

Impostazioni privacy