Come aprire una birra senza cavatappi

In caso di bisogno, sapreste come aprire una birra senza cavatappi? In giro per il mondo, molta gente si è trovata, per esperienza, ad avere a che fare con l’apertura di una bottiglia di birra o vino. Tale azione, cioè aprire una birra, pare così facile ed elementare, ma in mancanza di un’adeguato strumento come un cavatappi, viene senza dubbio resa più difficile del previsto! Nelle seguenti GIF animate vi mostriamo alcune soluzioni adottate da persone molto creative, che hanno scoperto come fare per aprire una bottiglia di birra senza cavatappi!

Come fa la gente ad aprire le bottiglie se non ha un cavatappi? Scopritelo in queste immagini animate!

In Bosnia, ad esempio, per aprire una bottiglia di birra si usa una motosega. Ammirate il tocco accurato e preciso di questo stappatore professionale!

In Germania, per evitare problemi, aprono direttamente una cassa di birra alla volta.

In India si trovano gli apritori di casse di birra a profusione

In Australia, per aprire le bottiglie di birra chiamano le donne. Quando si dice “i segreti del mestiere”…

Se siete in Canada e non avete trovato bottiglie di birra, ma solo lattine, provate ad aprirle così, con un tocco di dita!

In Inghilterra si usano le orbite degli occhi per stappare le bottiglie! Se non avete deli occhi bionici, però, non provateci.

In Nuova Zelanda, questo ragazzo ha scoperto che basta un semplice spazzolino per aprire una bottiglia.

Negli Stati Uniti, per aprire una bottiglia di birra non serve altro che una motocicletta accesa.

Infine, per tutti voi che cercate un modo creativo per servire uno schiumante boccale di birra, provate il metodo visto in una puntata dei Simpson…

Impostazioni privacy