Claudia Montanarini condannata a 3 anni per aver aggredito la fidanzata del suo ex marito

[galleria id=”3769″]

Guai grossi per l’ex tronista Claudia Montanarini, condannata in primo grado a 3 anni per aver aggredito la fidanzata del suo ex marito Daniele Pulcini. Insieme alla donna sono stati condannati anche due ex poliziotti, Lorenzo Valzano e Massimiliano Cerrai, con l’accusa di corruzione e stalking. Si è quindi per il momento chiusa una vicenda giudiziaria molto penosa che ha visto sul banco degli imputati una delle più note protagoniste del programma televisivo Uomini e Donne.

La vicenda risale al 2014, quando Claudia Montanarini si beccò una denuncia per minacce e aggressioni da parte della nuova compagna del suo ex marito, lo stesso uomo che Claudia aveva in precedenza querelato per percosse (insomma, un bell’ambientino familiare). La fidanzata di Pulcini, che lavorava come commessa in un fast food, denunciò di essere stata picchiata e minacciata dall’ex tronista e stalkerizzata da due ex agenti di polizia, che l’avevano sottoposta a un finto interrogatorio per strapparle preziose informazioni circa la natura del suo rapporto con il nuovo compagno.

Il Gup Fabio Mostarda ha ricostruito fedelmente la vicenda arrivando alla condanna a 3 anni di Claudia Montanarini per minacce, lesioni e corruzione con rito abbreviato, e dei suoi due complici per corruzione e stalking: in pratica la Montanarini, sorella minore della showgirl Giulia, si avvalse dei due ex poliziotti, dietro compenso di 15.000 euro, per minacciare e aggredire la nuova fidanzata del suo ex marito. Valzano e Cerrai sono stati condannati rispettivamente a 4 anni e a 3 anni e 8 mesi di reclusione, e insieme alla tronista dovranno risarcire la vittima con una provvisionale di 15.000 euro.

Nel corso del procedimento giudiziario sono stati resi noti i verbali con le minacce che Claudia Montanarini ha indirizzato verso la ‘rivale’. In uno di questi, molto significativo, la donna si rivolge alla nuova compagna del suo ex marito senza fare troppi giri di parole: ‘Tutti lo devono sapere, ti porto in televisione, non sai chi sono io, io sono un personaggio pubblico, devi chiedere scusa in ginocchio. Quando parli di me sciacquati la bocca con l’acqua con cui lavi i pavimenti al McDonald’s perché sei solo una poveraccia e non ti s’accatta nessuno. Pensaci prima di parlare di me perché la prossima volta ti faccio lo scalpo, famme quante denunce vuoi, tanto io c’ho i soldi per fare tre guerre e tu sei solo una put**na’.

Impostazioni privacy