Christopher Lambert, flirt con Camilla Ferranti: un nuovo amore italiano per l’attore

Christopher Lambert e Camilla Ferranti, il flirt

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Christopher Lambert alla presentazione di ‘Mata Hari’; Camilla Ferranti al Roma Film Festival[/didascalia]

Christopher Lambert sembra avere un debole per le italiane: dopo la lunga storia con Alba Parietti, il suo nuovo amore è Camilla Ferranti. L’attrice, ex protagonista di Uomini e Donne, ha fatto breccia nel cuore del collega e i due sono stati avvistati nella notte, tra baci ed abbracci affettuosi.

Nessuna liaison, dunque, tra Christopher Lambert e Barbara D’Urso che, tuttavia, ha avuto il suo ruolo nel flirt tra l’attore e Camilla Ferranti. Quest’ultima, infatti, è una delle protagoniste della nuova stagione della fiction ‘La dottoressa Giò’ e, proprio sul set, avrebbe conosciuto Lambert con cui, come documentato da Diva e Donna, pare sia esplosa la passione. Nonostante i ventidue anni di differenza, la nuova coppia è apparsa felice e serena, a passeggio tra le strade della Capitale: sarà amore vero?

Leggi anche: Barbara D’Urso paparazzata con Christopher Lambert l’ex di Alba Parietti

Camilla Ferranti, chi è il nuovo amore di Christopher Lambert?

Classe 1979, Camilla Ferranti è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne, cui ha partecipato in qualità di tronista per poi lanciarsi nel mondo delle fiction.

Dopo l’apparizione nel dating show di Maria De Filippi, infatti, la Ferranti ha recitato nel film Il generale Dalla Chiesa, nella soap opera di Rai 1 Incantesimo 10, continuando poi con un episodio di Distretto di Polizia 10 e la miniserie Angeli e diamanti.

Dividendosi tra teatro e televisione, la Ferranti ha partecipato anche a I segreti di Borgo Larici e Don Matteo.

Un curriculum vasto, dunque, quello della nuova fiamma di Christopher Lambert che vedremo presto anche tra i protagonisti della Dottoressa Giò.

Christopher Lambert, tutti gli amori

Christopher Lambert, noto per il suo passato da latin lover, ha avuto una chiacchierata relazione con Alba Parietti.
Sposato con l’attrice Diane Lane, ha divorziato per convolare a nozze nel 1999 con Jaimyse Haft: matrimonio naufragato anche con quest’ultima cui è seguita Sophie Marceau, conosciuta sul set del film Trivial.

Poi, il flirt con Alba Parietti nel 1996, ripreso a distanza di vent’anni e terminato in breve tempo.

Ora, Lambert è tornato in Italia e non è riuscito a resistere al fascino della giovane Camilla Ferranti: quanto durerà questa volta?

Leggi anche: Alba Parietti e Christopher Lambert stanno insieme: di nuovo amore 20 anni dopo

Impostazioni privacy