Christopher Lambert e Camilla Ferranti si sposano a maggio 2019?

Gli attori Christopher Lambert e Camilla Ferranti si sposano a maggio 2019? Nulla di ufficiale ma in Francia, patria adottiva dell'highlander, sono sicuri che l'amore nato l'estate scorsa sul set della fiction La Dottoressa Giò sfocerà nel matrimonio.

Continua a leggere

Christopher Lambert e Camilla Ferranti si sposano

Due primi piani degli attori Christopher Lambert e Camilla Ferranti / Ansa.

Su molti siti internazionali sono sicuri: Christopher Lambert e Camilla Ferranti si sposano nel 2019. Nulla di ancora ufficiale, ovviamente, ma sembra proprio che l’amore tra il mitico ‘highlander’ e l’attrice ternana, nato l’estate scorsa sul set della nuova serie de La Dottoressa Giò (in un modo o nell’altro Barbara D’Urso c’entra sempre), sia destinato a sfociare nel matrimonio. E ci sarebbero già il luogo e la data…

Continua a leggere

Continua a leggere

In Francia, patria adottiva di Christopher Lambert, scrivono infatti che le nozze saranno celebrate il 25 maggio 2019 ad Aix en Provence, in Provenza, alla presenza di numerosi invitati vip tra cui, chissà perché, Silvio Berlusconi (forse perché tra ‘highlander’ c’è un certo feeling).

Continua a leggere

Continua a leggere

Leggi anche: Christopher Lambert, flirt con Camilla Ferranti: nuovo amore italiano per l’attore

Christopher Lambert e Camilla Ferranti avrebbero già scelto i testimoni

Già noti i testimoni e un paio di nomi, soltanto a leggerli, fanno tremare i polsi dall’emozione: Robert De Niro, Al Pacino e la figlia Eleanor Jasmine per Lambert (avuta dalla prima moglie Diane Lane), mentre Camilla avrebbe arruolato i suoi fratelli Francesco e Giacomo e l’amica Vanessa Zoppas, erede della dinastia d’imprenditori nel settore degli elettrodomestici.

Continua a leggere

Ripetiamo però che per il momento siamo nel campo dei semplici rumors.

Continua a leggere

L’idea di sposarsi è nata a New York?

Ma se la notizia secondo cui Christopher Lambert e Camilla Ferranti si sposano a maggio 2019 resta tuttora da confermare, la storia d’amore tra i due attori viaggia invece speditamente (a dispetto della differenza d’età: 61 a 39) tanto che lui le avrebbe già regalato un anello prezioso durante una vacanza romantica a New York. Anzi c’è chi giura che l’idea di sposarsi sarebbe nata proprio sotto il cielo della Grande Mela.

Continua a leggere

Leggi anche: Barbara D’Urso paparazzata con Christopher Lambert l’ex di Alba Parietti

 

Continua a leggere

Barbara D’Urso ‘cupido’ della coppia

Vedremo cosa succederà, intanto negli ultimi giorni ne hanno parlato pure a Pomeriggio Cinque e continuando di questo passo non tarderemo a vedere Chris e Camilla sul divano di Domenica Live. Anche perché Barbarella rivendica il ruolo di Cupido della love story (e, chissà, spera di farsi invitare alle nozze).

 

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere