Chris Brown: sparatoria durante il concerto, 5 spettatori feriti

[videoplatform code=”142105634302854b3995706d5f”]

Paura durante il concerto di Chris Brown per una sparatoria nel bel mezzo dello show del cantante americano che ha causato il ferimento di cinque persone, per fortuna in modo non grave. L’incredibile episodio è accaduto l’altra notte a San Jose, in California.

Secondo le prime ricostruzioni Chris Brown si stava esibendo durante una festa privata al Fiesta Night Club, quando improvvisamente qualcuno ha sparato alcuni colpi di pistola. Naturalmente si è creato enorme panico tra il pubblico come si può constatare nel video qui in alto, girato con lo smartphone da uno spettatore e postato online subito dopo.

Al momento non si sa né chi abbia sparato né tantomeno il motivo del folle gesto che avrebbe potuto causare danni ben più gravi, visto che il locale era strapieno di gente. La polizia californiana sta inoltre verificando se le 5 persone ferite siano state colpite casualmente dai proiettili esplosi, o se fossero gli effettivi bersagli dell’uomo che ha sparato (ammesso che fosse solo uno). Ne sapremo di più a breve.

Tra l’altro non è neanche la prima volta che una performance di Chris Brown venga interrotta da una sparatoria: era infatti già successo di recente, precisamente lo scorso agosto, nel corso del pre-party degli MTV Video Music Awards al 1OAK Club di Los Angeles. In quell’occasione erano stati sparati quattro colpi e ferite tre persone tra cui il produttore Suge Knight. Insomma, sembra che i locali frequentati da Chris Brown non siano i luoghi più sicuri del mondo…

Del resto non si può dire che lo stesso Chris sia una personcina così tanto calma. Tutti ricordiamo in che stato ridusse nel 2009 la sua fidanzata dell’epoca, la popstar Rihanna, che per le percosse subite alla vigilia dei Grammy Awards dovette sospendere per qualche tempo la sua attività artistica (e le immagini di RiRi con il volto tumefatto dai lividi fecero il giro del mondo, in seguito però lei ritirò le accuse). Poi nel 2013 Chris Brown ha subito anche l’onta dell’arresto per una rissa fuori da un locale a Washington.

Musicalmente parlando, invece, Chris Brown nel 2014 ha pubblicato l’album X, il sesto della sua carriera e che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti come Nicki Minaj, Lil Wayne, Akon, Ariana Grande, R. Kelly e Kendrick Lamar. Il disco, che ha esordito alla #2 della US Billboard 200, sarà seguito quest’anno dal Between The Sheets tour.

Impostazioni privacy