Chiara Maci incinta di Filippo La Mantia: è il primo figlio insieme

Chiara Maci incinta Filippo La Mantia

Una cicogna tra i… fornelli: Chiara Maci è incinta di Filippo La Mantia, la food blogger salernitana (ma bolognese d’adozione) e lo chef palermitano avranno presto il primo figlio insieme, un anno esatto dopo aver annunciato l’inizio della loro storia d’amore. Come capita ormai sempre più spesso quando si parla di gravidanze vip, la notizia è giunta via social con un post della Maci sul suo popolarissimo profilo Instagram, seguito da oltre 300 mila follower, in cui la donna ha pubblicato una foto del suo ‘pancino’ ringraziando Filippo La Mantia ‘per questa gioia devastante’.

‘Ho pianto di quella gioia che provi a spiegare ma niente, non puoi. Come fai a spiegare due cuori che battono nello stesso corpo? Grazie Filippo per questa gioia devastante, grazie Bianca per non aver mai lasciato la mia mano, grazie alla Forza di credere sempre che tutto possa andare bene. Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce’, ha scritto Chiara Maci su Instagram per annunciare il lieto evento.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BYGpjh3lHZv/?hl=it&taken-by=chiarainpentola”]

Chiara Maci, nata ad Agropoli (Salerno) nel 1983 e trasferitasi a Bologna con la sua famiglia quando aveva appena 10 anni, ha già una figlia, Bianca, venuta al mondo nel 2014 senza che la food blogger abbia mai svelato l’identità del padre. ‘Visto che il suo papà ha deciso di non esserci’, dichiarò all’epoca Chiara, ‘Non mi sembra necessario che si sappia il nome. Mi sono ripromessa di essere sempre allegra agli occhi della mia bimba e di portarle a casa solo colui che diventerà l’uomo della mia vita’.

E senza alcun dubbio l’uomo della vita di Chiara Maci è Filippo La Mantia, uno degli chef più famosi d’Italia, conosciuto anche dal pubblico televisivo per la sua partecipazione al programma Detto Fatto (anche la Maci è diventata una star della TV con la trasmissione #VitadaFoodblogger). Come anticipato, Chiara e Filippo stanno insieme da circa un anno e la loro relazione procede a gonfie vele, tanto che sono già andati a convivere e ora sono pure in dolce attesa. E i 23 anni di differenza che li separano? Nessun problema: ‘Anzi, avere accanto un uomo maturo mi dà un senso di protezione. E poi io sono una donna molto tranquilla, pantofolaia, tra i due è Filippo che insiste per uscire la sera quando non lavora’, ha detto Chiara Maci in un’intervista di qualche tempo fa.

Chiara Maci è incinta di Filippo La Mantia e presto la famiglia dei due ‘cuochi’ (possiamo definirli così senza che si offenda nessuno, vero?) si allargherà a quattro persone. O forse dovremmo dire cinque perché anche La Mantia ha un’altra figlia, Carolina di 9 anni, nata da una precedente relazione, ma che vive a Roma con la mamma.

Impostazioni privacy