Anna Tatangelo: ‘Mio figlio Andrea è l’unico uomo della mia vita’

Anna Tatangelo figlio Andrea

Nessun flirt all’orizzonte: per Anna Tatangelo il figlio Andrea è al momento l’unico uomo della sua vita. Non c’è nulla né con Bobo Vieri (che peraltro se la sta spassando alla grandissima con Costanza Caracciolo) né con altri. Dopo la rottura (definitiva? momentanea? Presto lo scopriremo) con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo non ha nessuna voglia di buttarsi in una nuova relazione, preferendo dedicare le sue attenzioni al suo Andrea, che ha compiuto 7 anni a marzo, e all’uscita del suo nuovo singolo prevista a settembre.

È stata lei stessa a ribadirlo nel corso di una serata a Grottaminarda, in provincia di Avellino, ospite di Backstage, la trasmissione della web tv IrpiniaNews. Nel rispondere alle domande del pubblico sulla sua carriera e sulla sua vita privata, la cantante ciociara Anna Tatangelo ha fatto un minimo accenno alla vicenda di gossip che nell’ultimo mese ha appassionato l’Italia, pur non nominando mai direttamente Gigi D’Alessio.

[npleggi id=”180051″ testo=”Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono in crisi”]

‘Tutto quello che scrivono, oggi sto con uno, domani con un altro, non è assolutamente vero’, ha detto Anna, ‘Sto bene tranquilla, da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui’. Una risposta che non ammette repliche e che spegne definitivamente tutte le illazioni emerse sulla stampa dopo la crisi con l’ex compagno.

[npleggi id=”180717″ testo=”Claudio D’Alessio addolorato per la crisi tra papà Gigi e Anna Tatangelo”]

Intanto, mentre Gigi D’Alessio sta proseguendo con successo nel suo tour estivo (tanti sold out tra auditorium, teatri e spettacoli in piazza) e sembra aver dimenticato per un attimo le beghe familiari ed economiche, Anna Tatangelo sta vagliando parecchie offerte in vista della nuova stagione televisiva per rilanciarsi in grande stile. Secondo alcuni rumors Lady Tata avrebbe rifiutato una clamorosa proposta per partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip 2, mentre sarebbe molto più possibilista nei confronti di Celebrity MasterChef Italia, trasmissione dove potrebbe mettere in mostra le sue notevoli (così dicono) doti culinarie. Senza naturalmente trascurare la carriera discografica, che come abbiamo visto la vedrà presto nuovamente sulla scena con un nuovo singolo inedito.

[npleggi id=”180907″ testo=”Anna Tatangelo smentisce il flirt con Bobo Vieri”]

In attesa di scoprire se nella vita di Anna Tatangelo e del figlio Andrea ci sarà nuovamente posto per Gigi D’Alessio. Noi diciamo di sì. E voi?

[galleria id=”2267″]

Impostazioni privacy