Chiara Giordano e Francesco Stella fidanzati? La coppia paparazzata al mare

[fotogallery id=”1973″]

Chiara Giordano e Francesco Stella, nuovo amore in vista per l’ex moglie di Raoul Bova? La coppia è stata paparazzata da un settimanale di gossip mentre trascorre alcuni giorni di relax nel Salento, e le foto, pur se ‘innocenti’, sembrerebbero indicare che i giorni bui post separazione sono lontani, tanto che Giordano ha trovato anche il tempo di difendere sua madre – e, in tralice, l’ex marito.

Chiara Giordano e Francesco Stella sono fidanzati? Di certo l’attore ed ex vice produttore creativo della soap opera di Canale 5 Centovetrine sono stati paparazzati da Diva & Donna mentre nuotano e mentre vanno a fare la spesa, a braccetto. Presto per parlare di amore o fidanzamento tra Stella e Giordano, ma potrebbe essere indicativo il fatto che l’ex moglie di Raoul Bova abbia portato con sé anche i figli avuti da Bova, Francesco e Alessandro.

Non solo relax – e un potenziale nuovo amore – per la Giordano: da Instagram la figlia dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace prende le difese della madre e dell’ex marito dopo la lettera scritta da sua madre che sembrava indirizzata all’ex genero.

Non ho permesso e non permetterei mai a nessuno di parlare male soprattutto del padre dei miei figli: l’articolo di @annamariabdp fa parte di un format che dal primo agosto su Il Giornalepubblica botta e risposta tra una donna e un uomo. Non mi sembra che la lettera cominciasse con Caro Raoul…ci sono state già caro marito, caro ex, caro amante, caro figlio…purtroppo quello che è successo a me mia madre l’ha vissuto già parecchie volte con le sue clienti“, scrive la Giordano.

Mia madre – aggiunge – ha sempre voluto bene a Raoul. Non vedete il male dove non c’è. Io ne ho letto e visto abbastanza. Poi se avete altri commenti fateli a mia madre che è maggiorenne e vaccinata e ha una sua pagina personale. Spero di avere alleggerito i vostri dubbi o meglio i vostri giudizi. (…) Non passo sopra a chi mette in discussione la mia integrità di madre, donna, moglie e ex moglie, perché è vero anche quando un matrimonio finisce i valori in cui si è sempre creduto non andrebbero mai traditi e io non l’ho fatto”.

Impostazioni privacy