Charlotte Casiraghi mollata senza pietà: è scappato con un’altra (famosissima) | FOTO

Charlotte Casiraghi mollata senza alcun preavviso. Il suo compagno è scappato con un’altra. Ecco con chi è stato beccato Dimitri Rassam. La donna in questione non solo è bellissima ma anche famosissima.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi – LettoQuotidiano.it

È finita la storia d’amore tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam? Lui è stato beccato in compagnia di un’altra donna famosissima. Ecco di chi si tratta.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, amore al capolinea?

Non sembrano procedere nel migliore dei modi le cose tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam. La figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi già da qualche settimana, hanno raccontato fonti vicine alla famiglia Grimaldi, sta pensando di lasciare il suo compagno, Dimitri Rassam con il quale è convolato a nozze nel 2019.

Charlotte e Dimitri
Charlotte e Dimitri – LettoQuotidiano.it

I due sono genitori di un bambino, Balthazar, che è il frutto del loro amore. Sebbene già da tempo si rincorrevano voci di una crisi matrimoniale e di una presunta infedeltà da parte della bella reale, a essere protagonista di un colpo di scena questa volta è proprio il famoso produttore.

Dimitri ha mollato Charlotte ed è stato beccato in compagnia di un’altra donna. La lei in questione è bellissima ma soprattutto famosissima.

Chi è la bellissima che ha ‘conquistato’ il cuore di Rassam

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam ai ferri corti? Da settimane circolano voci di un imminente divorzio ma a quanto pare i due starebbero conducendo già vite diverse. Lui, nel frattempo, è stato beccato in compagnia di un’altra donna famosissima. Si tratta di Lyna Khoudri.

Lyna Khoudri
Lyna Khoudri – LettoQuotidiano.it

Come ben saprete, il marito di Charlotte Casiraghi è un famoso produttore cinematografico. L’affascinante imprenditore ha appena finito le riprese del suo nuovo film, I tre moschettieri, che vede come protagonisti Vincent Cassel e proprio la bella Lyna nelle vesti di Constance Bonacieux.

Ebbene, Dimitri Rassam è stato beccato proprio insieme alla affascinante attrice. I due avrebbero passato la notte insieme e alle prime luci del mattino avrebbero improvvisato una piccola festicciola brindando nei pressi di un ponte, con due bicchieri di champagne.

A che cosa si deve il brindisi? Semplicemente alla fine delle riprese o i due stavano metaforicamente celebrando anche qualcos’altro? Mentre Dimitri Rassam trascorre le sue giornate lontano dalla Casiraghi, fonti vicine alla famiglia Grimaldi fanno sapere che la figlia di Carolina di Monaco non è affatto scontenta né preoccupata per l’atteggiamento del marito, segno che qualcosa nel loro matrimonio purtroppo si è davvero spezzato.

Che cosa succederà adesso? Ci sarà l’annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato? Non ci resta che seguire l’evoluzione di questa vicenda.

Lyna Khoudri
Il post della discordia – LettoQuotidiano.it