Charlotte Casiraghi incinta del secondo figlio con Gad Elmaleh

[fotogallery id=”523″]

Charlotte Casiraghi incinta del secondo figlio con Gad Elmaleh? Dopo le voci di crisi della coppia e ad oltre un anno dalla nascita del primogenito (per la principessa e la coppia; il comico ha anche un altro figlio, un quindicenne nato da un rapporto precedente), la famiglia starebbe per allargarsi in virtù della nuova gravidanza della figlia di Carolina, come dimostrerebbero alcuni scatti rubati da Closer, che qualche settimana fa hanno avvistato un rigonfiamento sospetto sulla pancia della settima (in linea di successione) al trono del principato di Monaco.

Charlotte Casiraghi incinta del secondo figlio: dopo Raphael, nato a dicembre del 2013, la figlia di Carolina e il fidanzato Gad Elmaleh aspetterebbe un altro bambino (di sesso sconosciuto). Dopo quelle pubblicate da Closer oltre un mese fa (dove la principessa, immortalata in costume blu sulle spiagge della California, lascia intravedere un pancino sospetto; le foto sarebbero però state scattate a novembre), arrivano le foto di inizio marzo di Diva e Donna, che mostra sempre un rigonfiamento che farebbe pensare ad una gravidanza.

In attesa delle nozze di Beatrice Borromeo con Pierre Casiraghi, qualora la notizia fosse confermata si tratterebbe di un periodo propizio per i reali monegaschi, letteralmente circondati dalle cigogne: dopo Raphael, il primo figlio di Charlotte e Elmaleh, a Monaco e dintorni sono nati Jacques e Gabriella, figli del Principe Alberto e di Charléne, mentre Andrea Casiraghi aspetta il secondo figlio dalla moglie Tatiana.

La notizia della possibile gravidanza di Charlotte mette comunque a tacere le voci di crisi tra lei e il fidanzato, il comico di origine tunisima Gad Elmaleh: una crisi che secondo i bene informati sarebbe dovuta non solo alla differenza d’età di quindici anni (e lui è anche divorziato e ha un figlio adolescente) ma anche all’insofferenza di lui per gli ambienti aristocratici frequentati da lei.

Poche settimane dopo le voci di una crisi per Charlottee Gad, comunque, la coppia era apparsa felice e sorridente ad un party benefico, cui era seguita la vacanza in California. Di matrimonio, però, non si parla ancora: ma chissà che l’arrivo del secondogenito non aiuti anche a pensare ad un futuro con fiori d’arancio…

Impostazioni privacy