Charlene torna in pubblico con Alberto: la principessa è raggiante!

La principessa Charlene è tornata più bella e raggiante che mai, al fianco di suo marito il principe Alberto, in occasione del famoso ballo della Croce Rossa. Elegante e bellissima, Charlene stupisce tutti.

Principe Alberto e Charlene
Principe Alberto e Charlene – Nanopress.it

Finalmente dopo un lungo periodo d’assenza dalle scene, la principessa Charlene di Monaco è tornata e ha affascinato tutti ieri al Gala della Croce Rossa, al fianco del marito il principe Alberto.

La sua presenza non poteva mancare al gran gala di beneficenza, a cui ogni anni partecipa, e tutti i sudditi del principato sono felicissimi di rivederla raggiante e bella come una volta.

Charlene ammalia tutti: elegantissima al Gala della Croce Rossa

Con un bellissimo abito lungo, color argento, Charlene di Monaco ha lasciato tutti a bocca aperta ieri sera al Gala della Croce Rossa.

Charlene, Alberto e la nipote Camille
Charlene, Alberto e la nipote Camille – Nanopress.it

Dopo l’assenza dello scorso anno, dovuta ai suoi problemi di salute sopraggiunti in Sud Africa, Charlene è finalmente pronta a tornare al suo posto reale, al fianco del principe Alberto.

Questo evento sociale e di beneficenza è stato lanciato nel 1948, quando il principe Ranieri III di Monaco ha presieduto il primo gala organizzato dalla neonata Croce Rossa di Monaco. Da allora, ogni anno la famiglia Grimaldi partecipa al Gala e Charlene, negli ultimi anni, ne è stata assoluta protagonista.

Con un’aria disinvolta ed elegante, Charlene ha abbinato il suo abito floreale senza maniche con una pochette nera e una collana d’argento con pendente a farfalla. Era bellissima, ha attirato l’attenzione di fotografi e partecipanti e nei suoi occhi risplende una serenità ritrovata.

Alla coppia reale si è unita anche Camille Gottlieb, la figlia più giovane di Stephanie di Monaco sorella di Alberto, che proprio questa settimana ha festeggiato i suoi 24 anni.

Charlene e il ritorno alla vita

Dopo il forfait di Charlene al Ballo della Rosa, dove pare non sia andata per evitare di vedere sua cognata Caroline, la principessa è tornata alla vita pubblica, dopo un lungo periodo di assenza.

Lo scorso anno, infatti, Charlene è stata vittima di una brutta infezione presa in Sud Africa, durante un viaggio istituzionale.

Da allora, è stata diversi mesi lontana dal Principato di Monaco, nonché dai suoi figli Jacques e Gabriella, che hanno patito molto la sua assenza.

Anche il Principe Alberto era molto turbato dalla situazione di Charlene, che è stata diverso tempo anche in una clinica specializzata in Svizzera.

Ora, però, la coppia reale pare aver ritrovato la serenità e voci di corridoio dicono che stanno attraversando anche un periodo molto passionale.