Cecilia Rodriguez e Francesco Monte in vacanza al mare in Puglia

[videoplatform code=”1435842866276559539324358f”]

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono andati in vacanza al mare in Puglia. Lo sappiamo perché sono molte le foto che sono state pubblicate sui loro profili social, che ci rendono conto anche della passione che i due piccioncini innamorati hanno dimostrato rilassandosi sulla spiaggia. Anche sui social le dichiarazioni d’amore non si fermano e la sorella di Belén Rodriguez non perde occasione per cinguettare delle paroline passionali nei confronti del suo Francesco. D’altra parte lui l’ha definita “l’amore della mia vita” e, fra poco tempo, festeggeranno il loro secondo anniversario da coppia.

Per Cecilia Rodriguez è trascorso un anno molto impegnativo, che l’ha vista uno dei protagonisti assoluti dell’Isola dei Famosi. Adesso vuole riposarsi lontano da tutto e da tutti soltanto in compagnia del suo dolce amore. Tanti sono gli scatti che possiamo vedere sui social network e i due ci appaiono sempre più uniti e affiatati.

I due da qualche giorno si sono liberati di tutti gli impegni e sono arrivati a Taranto, che è anche la città natale dell’ex tronista. Sono andati nello stabilimento Canneto Beach a Leporano. Cecilia Rodriguez si vede sempre più spesso a Taranto, evidentemente la modella si trova molto bene.

Prosegue in maniera ottimale anche il loro rapporto di coppia. Cecilia ha spiegato che sono molto innamorati e che lei è tanto gelosa, anche se fra lei e Francesco esiste un rapporto di rispetto, che la fa stare per molti versi tranquilla. In Puglia i due non sono soli, sono circondati da amici e cercano di passare le loro serate in completo divertimento.

La coppia vip appare molto felice di stare assieme. Quelle di Cecilia e di Francesco sono delle vacanze “bollenti” a tutti gli effetti, perché né l’uno né l’altra perdono tempo a scambiarsi qualche bacino o delle tenere effusioni. Formano davvero una bella coppia, lo possiamo dire con certezza. E non badiamo alle chiacchiere delle malelingue, che sono pronte a mettere lo zampino ovunque.

Per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte questo è un momento meraviglioso, da godere assieme tra mare, amore e relax. Non potevano sperare di meglio. Per il resto ci sarà tempo, anche perché, come ha spiegato la stessa Cecilia Rodriguez in una recente intervista, a loro piace molto fare “i fidanzatini”.

Impostazioni privacy