Cameriera riceve una mancia a tre zeri: ''E' stato un angelo custode''

Una coppia di sconosciuti ha deciso di aiutare la ragazza con una mancia extra.

Cameriera riceve una mancia a tre zeri: ”E’ stato un angelo custode”

La giovane Kari Vanardoy, ventiduenne cameriera di un ristorante di una nota catena a Largo, in Florida, ha benedetto la coppia di sconosciuti che, a fronte di un conto di 29 dollari, ne hanno lasciati ben mille in più, sottolineando che la rimanenza extra era da considerarsi una mancia per la ragazza. ‘‘Appena ho realizzato che non erano 10, né cento, ma mille dollari, sono scoppiata a piangere’‘, ha raccontato Kari.

La coppia di anziani clienti del Winghouse stava consumando il pasto quando hanno ascoltato la storia raccontata dalla cameriera e sono stati colpiti. La giovane ragazza, infatti, svolge due lavori per far fronte alle spese e riuscire a trasferirsi in un appartamento più grande e confortevole dove poter crescere il suo bimbo di due anni insieme al suo fidanzato.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere