Caterina Balivo di nuovo mamma: è nata Cora, l'annuncio su Instagram

Caterina Balivo di nuovo mamma è nata Cora, l’annuncio su Instagram

Caterina Balivo di nuovo mamma: è nata Cora, la sua secondogenita. La conduttrice ha annunciato il lieto evento su Instagram, presentando ai suoi followers la bambina appena nata mentre la sta allattando. In poche ore l’annuncio ha superato i 100mila like, a riprova del fatto di quanto la conduttrice di Detto fatto sia amata dal suo pubblico.

Caterina Balivo ha annunciato sui social la nascita della sua bambina e anche il nome particolare scelto per lei. La piccola Cora arriva a cinque anni di distanza dal primogenito Guido Alberto, nato anche lui dall’amore con il marito Guido Maria Brera, sposato nell’estate 2014 con un matrimonio a sorpresa che ha spiazzato tutti.

[npleggi id=”165827″ testo=”Caterina Balivo incinta del secondo figlio, mamma bis in estate”]

Caterina Balivo mamma: poche settimane di stop prima di tornare a Detto Fatto

Per la conduttrice, ora, ci sarà ancora qualche settimana di riposo da dedicare alla nuova arrivata e alla sua famiglia, prima di tornare al lavoro a ‘Detto fatto’ su Raidue a ottobre.

Ancora non è chiaro, al momento, se per qualche settimana di settembre la Balivo sarà sostituita da Serena Rossi o se l’inizio del suo programma coinciderà con il termine delle poche settimane di maternità che lei si è concessa.

[npleggi id=”181325″ testo=”Detto Fatto, Serena Rossi non sostituisce più Caterina Balivo: colpa di Fazio?”]

Per adesso, però, Caterina Balivo si dedica alle gioie della maternità e per pensare al lavoro ha ancora tempo.

Solo poche ore prima della nascita di Cora, la conduttrice partenopea aveva condiviso sui social network uno scatto in costume, con il pancione in bella vista, annunciando di essere pronta a un tuffo, per continuare a godere delle sue vacanze al mare. Poi, il lieto annuncio del parto.

Parole di Daniela Bellu

Da non perdere