Laura Freddi incinta: la showgirl sarà mamma per la prima volta a 45 anni

Laura Freddii

Laura Freddi a breve diventerà mamma: la showgirl, oggi 45enne, è incinta del primo figlio, che avrà dal compagno Leonardo D’Amico. Il ‘pancino sospetto’ è stato paparazzato durante una vacanza al mare, e se la notizia fosse confermata (come sembra fare la diretta interessata comunicandolo ai suoi followers su Instagram), sarebbe di certo una gran bella novità per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. La Freddi, in passato aveva rivelato di aver perso un bimbo, un aborto spontaneo che aveva causato anche la fine della sua precedente relazione.

Laura Freddi in dolce attesa di una femminuccia: la showgirl quarantacinquenne, secondo il settimanale Chi che posta anche una foto delle vacanze da Sabaudia con annessa ‘pancia’, sarebbe al quarto mese di gravidanza. Un’indiscrezione che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sembra voler confermare, se è vero che posta su Instagram lo scoop del settimanale.

Laura Freddi e Leonardo D’Amico, compagni grazie al beach volley

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BX2qB1HjbnX/?taken-by=laurafreddiofficial”]

Laura Freddi e Leonardo D’Amico diventeranno quindi presto genitori: la showgirl e il fisioterapista della nazionale italiana maschile di beach volley si sono conosciuti grazie alla passione per la pallavolo da spiaggia.

Era stata proprio Laura Freddi, nell’estate del 2016, a rivelare di stare provando a concepire un figlio con il compagno, appunto il 43enne romano Leonardo D’Amico.

Stiamo provando ad avere un bambino, perché sento che lui è davvero l’uomo della mia vita e spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un bel matrimonio‘, aveva spiegato la showgirl, ricordando che nel precedente legame non aveva potuto sposarsi in chiesa perché l’ex compagno era separato.

Laura Freddi: ‘Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta’

Non è la prima volta che Laura Freddi è in dolce attesa, ma purtroppo il desiderio di maternità è stato sempre disatteso a causa di un aborto spontaneo. Proprio la perdita di un figlio fu la causa di un lungo periodo di crisi e della fine del matrimonio (civile) con Claudio Casavecchia, legato alla showgirl per due anni.

Laura Freddi, in quell’occasione, aveva spiegato di aver vissuto ‘l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese‘, un’esperienza che l’ha distrutta e in seguito alla quale il mondo le era crollato addosso.

Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati‘, aveva sotttolineato.

Laura Freddi mamma a 45 anni

Ora la bella notizia: Laura Freddi è incinta del suo primo figlio, che in realtà sarà una bambina. La showgirl e il compagno Leonardo sono al quarto mese, il che significa che il sogno di Laura Freddi di diventare madre si avvererà per la fine del 2017. E chissà se, per quella data, non ci sarà anche un matrimonio in chiesa con abito bianco…

Impostazioni privacy