Milan Shkendija Europa League: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming

Bonucci

Milan Shkendija Europa League: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming. Si gioca questa sera a San Siro, con calcio d’inizio alle 20.45 di giovedì 17 agosto, la gara di andata dell’ultimo preliminare di Europa League prima dei gironi della competizione. I macedoni dello Shkendija non sembrano poter impensierire l’undici di Vincenzo Montella. Il ritorno è previsto a Skopje. I rossoneri, al terzo turno preliminare, hanno eliminato i romeni del Craiova. La squadra di Osmani ha già superato ben tre turni per arrivare a questo appuntamento prestigioso (Dacia Chisinau, Hjk e Trakai).

MILAN SHKENDIJA: INFO GENERALI

Il Milan scenderà in campo con il classico 4-3-3, ma ci sarà l’esordio ufficiale di Leonardo Bonucci al centro della difesa, con al fianco Musacchio. San Siro attende con impazienza Bonny, strappato in estate alla Juventus. Non essendoci l’infortunato Lucas Biglia, a centrocampo ballottaggio tra Montolivo e Locatelli. Altro dubbio davanti: sarà la grande occasione per il portoghese André Silva o toccherà ancora a baby Cutrone? Al fianco della punta centrale, ci saranno Calhanoglu e Suso.

I macedoni sono assolutamente ‘patrioti’, nel senso che dieci undicesimi sono giocatori della Macedonia. L’unica eccezione è il terzino sinistro, il croato Celikovic. Giocheranno gli stessi undici che hanno asfaltato nel terzo turno il Trakai. Bomber Ibrahimi potrà dunque godere degli assist della stellina Hasani.

MILAN SHKENDIJA: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Milan
(4-3-3):
Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Bonaventura; Suso, Andrè Silva, Calhanoglu. Allenatore: Montella.

Probabili formazioni Shkendija
(4-2-3-1):
Zahov; Todorovski, Bejtulai, Bojku, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski, Hasani, Abdurahimi, Ibraimi. Allenatore: Osmani.

MILAN SHKENDIJA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

L’ultimo ostacolo del Milan prima della fase a gironi di Europa League è rappresentato dunque dai macedoni dello Shkendija. C’è profumo di goleada e i tifosi rossoneri potranno vedere la diretta TV del match su Canale 5, in chiaro. Un bel regalo per quanti sono in astinenza da calcio (anche se nel fine settimana ricomincia il campionato). Possibilità dello streaming, su pc, tablet e smartphone, grazie a Mediaset Play.

MILAN SHKENDIJA: PRONOSTICO E QUOTE

Il Milan è super favorito per gli scommettitori in questa andata dei preliminari di Europa League: la squadra di Vincenzo Montella viene quotata vincente a 1.09, il pari è bancato invece 7.25, ma se proprio volete fare il colpaccio in grado di cambiarvi la giornata, potete provare a giocarvi la vittoria dei macedoni dello Shkendija, che paga ben 21 volte la posta. Se giocate una ventina di euro sul successo esterno, in caso di previsione azzeccata, portate a casa più di 400 euro.

Impostazioni privacy