Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi con Antonella Clerici a Portobello?

Carlotta Mantovan a Portobello

[didascalia fornitore=”Instagram”]Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi in uno scatto instagram dall’account della giornalista[/didascalia]

Carlotta Mantovan potrebbe affiancare Antonella Clerici nel reboot di ‘Portobello’. Da qualche tempo circolano rumors circa la possibilità di vedere la vedova di Fabrizio Frizzi in Rai, l’indiscrezione dell’ultima ora racconta di un suo ruolo all’interno del programma storico andato in onda tra gli anni Settanta e Ottanta e il cui rilancio è previsto dal prossimo ottobre.

A dare l’indiscrezione sul coinvolgimento di Carlotta Mantovan a ‘Portobello’ è Blogo Tv. Che ruolo avrà la moglie di Fabrizio Frizzi nel reboot di Rai 1? La giornalista dovrebbe raccogliere un’eredità importante e prendere il posto che fu di Renèe Longarini che affiancò Enzo Tortora come coordinatrice del ‘Centralone’ del mercatino di ‘Portobello’.

Carlotta Mantovan a ‘Portobello’ con Antonella Clerici

Ad Antonella Clerici spetterà il compito di rilanciare nella tv degli anni Duemila ‘Portobello’, lo storico show di Rai 1 con Enzo Tortora. L’ex conduttrice de ‘La Prova del cuoco’ accoglie una sfida importante e sembra abbia scelto Carlotta Mantovan per affiancarla in questo compito arduo.

Fabrizio Frizzi era un collega, ma anche un grande amico di Antonella Clerici. Insieme a Carlo Conti, il presentatore de ‘L’Eredità’ aveva fatto ad Antonellina una sorpresa lo scorso dicembre per il compleanno della conduttrice: fu la prima apparizione di Frizzi dopo il malore avuto ad ottobre durante una registrazione del game show di Rai 1.

Secondo le indiscrezioni, Carlotta Mantovan avrà il compito di raccogliere le telefonate del pubblico che manifesterà l’interesse di intervenire durante il programma, oltre a riportare gli interventi dei telespettatori dai social e più in generale dal web.

Nonostante sia un reboot, il programma è una delle grandi novità di Rai 1 per la prossima stagione. ‘Portobello’ dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo 27 ottobre e fare compagnia ai telespettatori il sabato sera.

L’approdo in Rai di Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan che ha ‘militato’ a lungo nella redazione di Sky Tg24 dovrebbe dunque essere uno dei volti della Rai a partire dalla prossima stagione.

Leggi anche: Carlotta Mantovan in Rai: la vedova di Fabrizio Frizzi lavorerà nel programma Tutta Salute

La Mantovan, che per 15 anni è stata moglie del presentatore scomparso il 26 marzo scorso, dovrebbe prendere parte – a partire dall’autunno prossimo – al programma di Michele Mirabella, ‘Tanta Salute’. Per la giornalista dunque, se le indiscrezioni dovessero trovare conferma, potrebbero arrivare due importanti incarichi nella rete del servizio pubblico.

Impostazioni privacy