Massimo Giletti ed Eleonora Boi insieme a Forte dei Marmi: solo amici o c’è di più?

[aptica-gallery id=”101368″]

I soliti paparazzi hanno beccato in spiaggia a Forte dei Marmi una coppia potenzialmente esplosiva: Massimo Giletti ed Eleonora Boi, bellissima conduttrice ben nota ai telespettatori che seguono i programmi sportivi su Mediaset Premium. Ufficialmente i due si trovavano nella località turistica toscana per partecipare alla cerimonia del ‘Pallone di marmo 2018’, un premio che viene assegnato annualmente ai campioni dello sport, ma ‘ufficiosamente’ hanno colto al volo l’occasione di conoscersi un po’ meglio approfittando del fatto di avere i lettini in spiaggia l’uno accanto all’altro…

Massimo Giletti ed Eleonora Boi sono stati sorpresi insieme dai fotografi di Novella 2000: nelle immagini si vede il conduttore di Non è l’Arena mentre chiacchiera con disinvoltura con la bella Eleonora, che dal canto suo non sembra affatto infastidita dalla presenza di Giletti, tutt’altro. Ovviamente troppo poco per insinuare qualcosa in più di una reciproca simpatia, ma si sa che ‘da cosa nasce cosa’ e dalla conversazione in spiaggia alla seratina romantica il passo potrebbe essere ‘pericolosamente’ breve. Soprattutto se di mezzo c’è quell’impenitente sciupafemmine di Massimo Giletti, che di recente ha per l’ennesima volta ribadito di non saper gestire i rapporti lunghi con le donne, preferendo quelli a ‘media gittata’…

[npleggi id=”217246″ testo=”Massimo Giletti, ‘Matrimonio? No grazie, non riesco a sostenere la routine’”]

Eleonora Boi, che a Forte dei marmi era accompagnata dall’amica modella Mihaela Bodnar, è nata a Cagliari il 21 luglio 1986. Finalista di Miss Italia 2005, si è laureata in scienze politiche ed è giornalista pubblicista. In TV si è occupata sempre di sport e in particolare di calcio, debuttando nel 2013 su Sportitalia prima di passare alla Rai come inviata di Quelli Che il Calcio e infine a Mediaset Premium. L’anno scorso è balzata pure lei agli onori delle cronache di gossip a causa di un presunto flirt con il campione di basket Danilo Gallinari, che però negli ultimi mesi non ha più trovato conferme.

[npleggi id=”183259″ testo=”Danilo Gallinari ed Eleonora Boi stanno insieme? Gli indizi sui social”]

Delle avventure sentimentali, vere o presunte, di Massimo Giletti è invece quasi inutile parlare, visto che il presentatore di La7 sguazza da una conquista all’altra con estrema nonchalance, riuscendo però nell’impresa di non farsi beccare quasi mai. Recentemente si era parlato di un ritorno di fiamma con Angela Tuccia, ex modella, showgirl e adesso attrice (tempo fa l’abbiamo vista a Un Posto al Sole nella parte della controversa Miriam) con cui aveva fatto coppia fissa qualche anno addietro, ma non è detto che si stiano ancora frequentando.

[npleggi id=”216352″ testo=”Massimo Giletti e Angela Tuccia, ritorno di fiamma? ‘È una situazione complicata’”]

L’unica cosa al momento certa è che Giletti da settembre sarà ancora uno dei volti di punta di La7, dopo aver per qualche settimana lasciato tutti col dubbio che stesse preparando sotto traccia un trionfale ritorno in Rai. E invece nulla: ‘Resto a La7, a Urbano Cairo devo gratitudine e rispetto’, ha detto infatti in occasione della presentazione dei palinsesti della rete, ‘Mi ha dato libertà quando gli altri me l’hanno tolta’.

Impostazioni privacy