Capolavoro Italia, è oro anche nei 4×100 misti!

Straordinaria impresa degli azzurri che a Budapest trionfano anche nei 4×100 misti riuscendo a superare gli Stati Uniti d’America per appena 28 centesimi.
Ceccon.Martinenghi, Burdisso e Miressi gli autori del capolavoro azzurro ai mondiali di nuoto

Thomas Ceccon, Nicolo Martinenghi, Federico Burdisso e Alessandro Miressi
Thomas Ceccon, Nicolo Martinenghi, Federico Burdisso e Alessandro Miressi – Nanopress.it

Quinto oro per i nostri azzurri in corsia, a Budapest arriva anche il trionfo nei 4×100 misti grazie alle straordinarie prestazioni di Thomas Ceccon,Nicoló Martinenghi, Federico Burdisso e Alessandro Miressi che regalano all’Italnuoto il primo titolo nella storia della staffetta.

Mondiale da sogno per i nuotatori italiani che conquistano vittorie storiche in ogni disciplina entrando nella storia dello sport italiano.

Grande gioia per il pubblico italiano che sui social elogia i suoi campioni capaci di regalare una grandissima gioia a tutti i tifosi.

Ceccon-Martinenghi, trionfo italiano!

L’Italia celebra i suoi campioni che a Budapest si sono esaltati regalando trionfi emozionanti e storici.

L'azzurro Thomas Ceccon
L’azzurro Thomas Ceccon – Nanopress.it

Nicoló Martinenghi e Thomas Ceccon sono le immagini di copertina del trionfo italiano riuscendo a trionfare anche nei 4×100 e togliendo per la seconda volta consecutiva l’oro agli Stati Uniti nella disciplina dei 4×100 (dopo la vittoria della Gran Bretagna di tre anni fa)

L’Italia stabilisce un nuovo record europeo chiudendo la gara in 3:27.51 e migliorando sensibilmente il proprio record nazionale stabilito a Tokyo 2020.

Con il successo nei 4×100 l’Italia conquista il nono podio ai mondiali di Budapest, recordi assoluto di podi nella storia dei mondiali di nuoto.

L’Italia dunque chiude un mondiale letteralmente dominato con l’ennesimo oro, dimostrando ancora una volta

Impostazioni privacy