Cantanti prima di diventare famosi: come erano le star della musica?

[fotogallery id=”1155″]

Oggi sono star della musica ricche e inviolabili. Ma, potete starne certi, i cantanti prima di diventare famosi erano esattamente come i loro coetanei: ragazzi semplici, timidi, spesso bruttini, pieni di brufoli e dallo sguardo non particolarmente vispo. Insomma, dei veri e propri nerd! Quindi, se guardandovi allo specchio siete insoddisfatti del vostro aspetto, non abbiate paura: se tutta questa gente è riuscita a tramutarsi da brutti anatroccoli in splendidi cigni, ce la potete benissimo fare anche voi!
Provate adesso a sfogliare la nostra foto gallery e ne vedrete delle belle. La carrellata si apre con il viso acqua e sapone della giovanissima Katy Perry, all’epoca ancora Katy Hudson (il suo vero nome), nel periodo in cui cantava canzoni di chiesa e vendeva a stento qualche decina di copie. Tra le prime immagini c’è anche un trittico di Avril Lavigne che ai tempi della scuola deve aver seriamente rischiato di vincere il premio di ‘più brutta della classe’.

Fanno poi veramente tenerezza le foto dei cattivissimi rapper di oggi, da 50 Cent a Jay-Z, immortalati con docili divise da scolaretti, per non parlare degli innocui visi da teenager dei vari Marilyn Manson, James Hetfield dei Metallica, Kurt Cobain e Bon Jovi.

Ci sono un po’ tutti, anche l’ultimo fenomeno della musica mondiale Adele, e le grandi popstar come Madonna, Lady Gaga, Rihanna, Jennifer Lopez, Shakira e Christina Aguilera. Non perdetevi poi Taylor Swift versione adolescente, molto diversa da come è oggi.

Ovviamente non troverete le teen star del momento, da Justin Bieber ai One Direction et similia: nel loro caso le foto prima di diventare famosi sono ancora troppo simili a quelle attuali. Aspettiamo che crescano ancora un po’.

Impostazioni privacy