Bridgerton 3: Hannah Dodd interpreterà la nuova Francesca

Hanna Dodd sostituirà l’attrice Ruby Stokes nel ruolo di Francesca all’interno della terza stagione di Bridgerton. Le prime considerazioni della nuova arrivata.

Bridgerton 3
Bridgerton 3 – Nanopress.it

Una delle serie tv più amate degli ultimi tempi, Bridgerton, ha dato inizio alla produzione dell’attesissima terza stagione. Previste tante novità, tra cui la più interessante è proprio la sostituzione dell’interprete di Francesca Bridgerton.

Prima interpretata da Ruby Stokes, ora sarà invece Hanna Dodd, attrice 27enne inglese, ad assumere il ruolo della simpatica Francesca. Chi sa in che modo si evolverà il personaggio in questa nuova stagione.

Ad annunciare il cast di Bridgerton 3 è stato Netflix, con un simpatico video del dietro le quinte.

La nuova Francesca in Bridgerton 3

Bridgerton, la famosissima serie tv ispirata ai libri di Julia Quinn, fino a questo momento ha concentrato tutte le attenzioni sulle avventure sentimentali dei due fratelli maggiori Daphne, interpretata da Phoebe Dynevor, e Anthony, interpretato da Jonathan Bailey, lasciando dunque il personaggio di Francesca in secondo piano rispetto alle vicende del resto della famiglia.

Infatti in base alla cronologia dei libri, l’attenzione su Francesca dovrebbe avvenire solo a partire dalla sesta stagione. Per ora però Netflix ha confermato solo la terza e la quarta.

Hannah Dodd
Hannah Dodd – Nanopress.it

In ogni caso potrebbe succedere che vista la novità di Hannah Dodd nel cast, gli autori decidano di modificare la cronologia, anche perché non sarebbe la prima volta che succede.

Infatti i libri riportano che la terza stagione dovrebbe porre l’attenzione sul secondogenito Benedict; in realtà però è stato reso noto che questa stagione tratterà della relazione tra Colin e Penelope. Dunque perché il cambio non potrebbe riguardare anche Francesca?

Le parole di Netflix e Hannah Dodd su Francesca e la terza stagione in generale

Netflix attraverso una nota ufficiale ha riassunto un po’ le caratteristiche essenziali del personaggio di Francesca. Affermando che la giovane è un mistero rispetto all’estroversione della sua famiglia e che è molto portata per la vita all’interno della società, proprio grazie al suo temperamento, che le permette di attirare molte attenzioni su di se.

Anche l’attrice Hanna Dodd ha espresso tutto il suo entusiasmo nell’entrare a far parte di questo fantastico progetto. Affermando che sul set sono stati tutti gentili con lei e che il suo desiderio è dare il meglio di se.

Proprio per questo la Dodd si è letta tutti i libri a cui si ispira la storia, affermando:

“Il personaggio è sublime, ancora non credo di poterlo interpretare. Farò del mio meglio.”

In ogni caso tutti i fan della serie dovranno attendere il 2023 per poter finalmente assistere alle intriganti nuove avventure dei componenti della famiglia Bridgerton.

Impostazioni privacy