Braccialetti Rossi 2 a Sanremo 2015: il cast ospite del Festival per presentare la serie TV

Braccialetti Rossi 2 a Sanremo 2015

La serata finale del Festival di Sanremo 2015 ha ospitato anche il cast di Braccialetti Rossi 2, all’Ariston per lanciare la seconda stagione della serie record di ascolti che domenica sera prenderà il testimone nel prime time di Raiuno proprio dalla kermesse sanremese. I ragazzi hanno mostrato molta spigliatezza raccontando il successo della serie e di come Braccialetti Rossi abbia aiutato molti ragazzi ammalati a non perdere mai la speranza nella guarigione.

La seconda serie di Braccialetti Rossi è composta da cinque puntate neille quali ritroveremo ancora una volta Leo (Carmine Buschini), Vale (Brando Pacitto), Cris (Aurora Ruffino), Toni, (Pio Piscicelli), Rocco (Lorenzo Guidi) e, anche se non c’è più perché la sua operazione al cuore non era andata bene, Davide il bello (Mirko Trovato), che però sarà visto e ascoltato solo da Toni. E poi ci saranno tanti nuovi protagonisti che si uniranno ai primi, portando nuove avventure, forti ed emozionanti: Nina (Denise Tantucci), Bea (Angela Curri), Flam (Cloe Romagnoli) e Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio).

Il cantautore Niccolò Agliardi ha curato la colonna sonora di Braccialetti Rossi 2, componendo otto brani inediti tra cui Il Bene Si Avvera (Ci sono anch’io). Il cd è già in vendita nei negozi.

I ragazzi del cast di Braccialetti Rossi 2 sono stati soltanto alcuni dei tanti ospiti visti sul palco della serata finale del Festival di Sanremo 2015. Con loro, infatti, sono intervenuti i vari Ed Sheeran, Giorgio Panariello, Will Smith e Margot Robbie, Enrico Ruggeri, la PFM con la banda dell’Esercito, Gianna Nannini e il cast del musical Romeo e Giulietta.

Impostazioni privacy