Mara Venier incontra Luigi Gubitosi: ‘Torno in Rai? Mi ha detto mai dire mai!’

[fotogallery id=”389″]

L’avevano vista aggirarsi nei corridoi di Viale Mazzini, vicina alla stanza del Direttore Generale Luigi Gubitosi. Mara Venier ora ha svelato una parte del contenuto di quella conversazione, su cui in molti si sono interrogati. Prima di tutto, chiariamo che la neo opinionista dell’Isola dei famosi, è stata molto contenta di essere stata convocata in ufficio al settimo piano della Rai… Scopriamo cosa le ha detto il direttore Gubitosi —>

Dai microfoni di RadioRadio, Mara Venier ha raccontato cosa è accaduto qualche giorno fa, quando è stata avvistata nei pressi di Viale Mazzini, e si è poi capito che era stata a colloquio proprio con il Direttore generale Gubitosi, che le ha chiesto di incontrarmi: ‘E io l’ho incontrato molto molto volentieri‘, ha aggiunto Mara, per proseguire: ‘Persona molto sensibile. Lo ringrazio tantissimo, abbiamo chiarito un po’ di cose‘.

A proposito della ‘rottura’ con la Rai, Mara Venier si toglie un sassolino dalla scarpa, velando un accenno di nota polemica, che lei chiama dispiacere: ‘L’amarezza mi era rimasta naturalmente, io ho avevo più sentito nessuno è finita domenica in e non avevo avuto più nessun tipo di incontro. Io penso che dopo vent’anni che lavori per un azienda, che la ami e che le regali grande parte della tua vita a quell’azienda, il direttore o chi per lui può anche decidere di cambiare il conduttore ed è un proprio diritto, però credo che ci debba essere un po’ di eleganza nel salutare qualcuno che ha lavorato per te e ha lavorato tanto. Non c’era polemica, ma amarezza e dispiacere‘.

Allora c’è qualche speranza di ritornare a vedere la zia Mara in Rai? Secondo quanto detto nella trasmissione Io Le Donne Non Le Capisco condotta da Sonia D’Agostino e Luigia Luciani, pare di no: ‘Gubitosi ha fatto un passo molto importante, che però non porta a nulla, perché io a settembre sarò impegnata per la seconda edizione di Tu si que vales, Maria me l’ha offerto qualche mese fa, mantengo le promesse fatte e soprattutto non potrei mai e poi mai tradire chi mi ha aiutato in un momento di difficoltà, questo è quello che conta nella nostra vita ma non soltanto nel lavoro ma anche nei rapporti‘.

In conclusione Mara riassume: ‘E’ stato un incontro piacevolissimo, con un direttore generale estremamente disponibile, mi ha fatto molto piacere. L’amarezza dalla parole del direttore generale mi è andata via. Mi ha salutato dicendo «Mai dire mai, signora Venier»‘.

Impostazioni privacy