Blocca la Lamborghini con la sua sedia a rotelle, il video diventa virale

lamborghini bloccata da uomo su sedia a rotelle

Il conducente di una costosa supercar, una Lamborghini rossa fiammante, è stato ‘preso in giro’ da un uomo in sedia a rotelle che gli si è piazzato davanti impedendogli di fare manovra e proseguire il suo viaggio. La curiosa scena è stata ripresa da un giovane passante, tale Joe Haskett, 21 anni, che stava tornando a casa da una pausa pranzo, e si trovava in North Gate Street a Gloucester. Il video poi è stato condiviso sui social network dove è diventato virale.

L’uomo in sedia a rotelle si è proprio divertito a prendere in giro il conducente di una costosa Lamborghini usando le sue quattro ruote. Con fermezza si è piazzato davanti al bolide che si trovava in mezzo della strada, impedendo al conducente della costosa vettura di muoversi. Il video si conclude con l’uomo al volante della Lamborghini che scende dall’auto e sposta l’uomo in carrozzina. Il quale riprova in un primo momento di bloccare la via alla supercar, fino a che un altro passante interviene fermandolo.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere