Bianca Guaccero e Fabrizio Moro stanno insieme? L’indiscrezione sul flirt dell’estate

Fabrizio Moro e Bianca Guaccero, flirt

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Fabrizio Moro al Concerto del Primo Maggio 2017; Bianca Guaccero alla presentazione del film tv ‘In punta di piedi’[/didascalia]

Le ultime indiscrezioni parlano di un flirt tra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro: secondo i ben informati i due starebbero insieme, ma preferirebbero mantenere il riserbo su questa frequentazione. Lei, nota attrice, si è separata dal marito dal quale ha avuto una figlia, mentre lui è reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo 2018 e dal successo all’Eurovision Song Contest in coppia con Ermal Meta.

A svelare in anteprima la notizia secondo cui Bianca Guaccero e Fabrizio Moro stanno insieme è il settimanale Spy, che racconta del presunto flirt tra i due. Sulle pagine del rotocalco si legge che l’attrice sta frequentando assiduamente il cantante, alimentando le voci di gossip su una possibile liaison ma, al momento, pare non vi sia nulla di certo. I due, tuttavia, si conoscono da tempo perché hanno avuto modo di duettare nel brano ‘E’ più forte l’amore’, uscito nel 2017.

Bianca Guaccero dopo la separazione dal marito Dario Acocella

Se le voci sulla relazione tra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro fossero confermate, significherebbe che l’attrice ha deciso di voltare definitivamente pagina dopo il divorzio dal marito Dario Acocella.

La fine della storia d’amore con il regista è avvenuta nel 2017: dopo una serie di indiscrezioni, fu proprio lui a rompere il silenzio e a dichiarare terminato il matrimonio con la ex moglie.

La Guaccero e Acocella si erano incontrati sul set di Capri 3 e proprio lì nacque l’amore, poi si sposarono nel 2013 coronando il sogno di una famiglia con la nascita della figlia Alice, arrivata nel 2014.

Il matrimonio è durato quattro anni e poi è naufragato a causa di una ‘distanza incolmabile’ che li ha resi sempre più diversi e incompatibili.

Leggi anche: Bianca Guaccero e Dario Acocella si sono lasciati, il regista: ‘Non stiamo più insieme da aprile’

Fabrizio Moro e la fidanzata Giada Domenicone si sono lasciati?

Se Bianca Guaccero risulta essere single, dunque, lo stesso non si direbbe di Fabrizio Moro che sembra essere ancora legato alla fidanzata Giada Domenicone dalla quale ha avuto anche due figli, Libero e Anita.

Solitamente restio a parlare della sua vita privata, il cantante non ha mai proferito parola sulla relazione con l’architetto e arredatrice di interni romana.

Fino ad adesso, quindi, Moro si è tenuto lontano dal gossip ma la presunta relazione con la Guaccero potrebbe renderlo protagonista delle prime pagine dei rotocalchi estivi di cronaca rosa.

Leggi anche: Fabrizio Moro, alcol e droghe fino ai 27 anni poi ha smesso: ‘Ho il terrore della morte’

Impostazioni privacy