Al Bano sulla figlia Ylenia: ‘So che è in Paradiso e la raggiungerò’

[aptica-gallery id=”101375″]

Al Bano Carrisi e Romina Power sono da poco diventati nonni, la figlie Cristel ha partorito Kay lo scorso 10 maggio 2018. Un momento felice per l’ex coppia, nonostante tutto il pensiero per la figlia Ylenia, scomparsa misteriosamente nel 1993 è sempre presente. In una recente intervista, il cantante di Cellino San Marco ha lasciato intuire che non nutre speranza sulla possibilità che Ylenia sia ancora viva.

Intervistato dal settimanale ‘Chi’, Al Bano ha risposto a una domanda sulla figlia Ylenia. ‘So che è in Paradiso e la raggiungerò’, ha dichiarato il cantante.

Sono passati più di 25 anni dalla scomparsa della ragazza e Al Bano Carrisi, durante un’intervista da Maurizio Costanzo aveva parlato della tragedia come ‘Il suo dolore più grande’. ‘Il meglio c’era in lei sotto tutti i punti di vista. Parlava e scriveva 4 lingue, era veramente un bel geniaccio’, aveva dichiarato Al Bano parlando della figlia.

Ylenia Carrisi è scomparsa da New Orleans nel 1993, nel gennaio 2013 Al Bano ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta della figlia al tribunale di Brindisi, una decisione che non fu appoggiata da Romina Power.

All’inizio del 2018, Romina Power aveva lanciato un messaggio su Instagram: ‘Con l’arrivo del nuovo anno, ancora una volta mi chiedo: dov’è Ylenia? E dove sono le centinaia di ragazze che ogni anno scompaiono a New Orleans?’, aveva scritto la cantante sui social per mantenere in vita la speranza di riabbracciare un giorno la figlia.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BdtDjSkj1NC/?utm_source=ig_embed”]

Impostazioni privacy