Beyoncé foto incinta su Instagram: è record di like

beyoncé foto incinta su instagram record

La cantante americana Beyoncé Knowles e il marito Jay-Z hanno voluto condividere sull’account Instagram di lei la bellissima notizia dell’arrivo di due gemelli. Che Beyoncé fosse la donna dei record non ne avevamo affatto dubbi e così, per celebrare l’arrivo della futura coppia di fratellini per la primogenita Blue Ivy, la foto postata su Instagram con l’annuncio della gravidanza ha stracciato qualsiasi primato.

L’immagine di Beyoncé inginocchiata, che indossa un velo e si accarezza il pancione davanti ad uno sfondo pieno di fiori, in appena otto ore di pubblicazione online ha raggiunto quota sei milioni e mezzo di like e un’ora dopo era a quota sette milioni di like e trecentosettantamila commenti. Numeri davvero impressionanti e da record, che candidano la foto a finire nel Guiness dei primati.

Nel momento in cui scriviamo la foto postata da Beyoncé è a quota otto milioni e seicentomila like e può contare su oltre quattrocentosettemila commenti. Il record precedente, che apparteneva alla cantante Selena Gomez, si era fermato a sei milioni e trecentomila like. Primato ampiamente battuto e che ha ancora tutte le carte in regola per diventare sempre più stratosferico.

Impostazioni privacy