Bettarini ricoverato in ospedale per un’infezione da mosquitos

[galleria id=”7131″]

Primi guai a L’Isola dei Famosi 12: Stefano Bettarini è stato ricoverato in ospedale a causa di un’infezione provocata dalle punture dei mosquitos. Per fortuna, da quanto si legge, si è trattato di un ricovero lampo e l’inviato dell’Isola è già stato dimesso dopo aver ricevuto le cure del caso. Al momento la produzione del reality non ha ancora confermato questa notizia né fornito ulteriori dettagli, ma visti i precedenti non è affatto sorprendente che i fastidiosissimi mosquitos abbiano mietuto un’altra ‘vittima’. Per fortuna, pare, senza particolari conseguenze.

A dare lo scoop di Bettarini ricoverato in ospedale per colpa dei microscopici insetti di Cayos Cochinos è stato Alberto Dandolo, che sulla sua rubrica ‘Ah saperlo…’ del settimanale Oggi ha scritto testualmente: ‘Problemi per Stefano Bettarini mentre si trova in Honduras. L’inviato dell’Isola dei Famosi è stato costretto a un ricovero lampo per colpa di una infezione causata dalle punture dei mosquitos. Al suo capezzale è accorsa la sorella Simona, che sarà la sua ‘assistente’ per tutta la durata del reality. Per fortuna si è trattato di un ricovero lampo e Stefano Bettarini ha subito ripreso le sue attività da inviato‘.

Chissà, forse l’attacco dei mosquitos a Bettarini fa parte di un ‘disegno divino‘ per punire l’ex calciatore dopo le controverse dichiarazioni al Grande Fratello Vip sulle sue conquiste femminili. La pensa più o meno alla stessa maniera la conduttrice Alessia Marcuzzi, che nella puntata di lunedì sera, commentando le avverse condizioni meteo sull’Isola, ha lanciato una frecciatina niente male al suo inviato: ‘C’è pioggia, vento e onde molto alte. Forse le condizioni meteo sono così difficili perché tu Stefano devi espiare le tue colpe!’

Tra l’altro non è affatto un mistero che inizialmente la Marcuzzi non fosse per nulla entusiasta della scelta di Stefano Bettarini come inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi (lei addirittura avrebbe preferito l’ex compagno Francesco Facchinetti, anche perché conosce bene il ruolo): ‘Quando Mediaset mi ha comunicato che sarebbe stato Bettarini l’inviato dell’Isola non ero d’accordo’, ha spiegato in un’intervista rilasciata prima dell’inizio del reality, ”Perché l’inviato è un po’ il prolungamento del conduttore e ci deve essere sintonia fra le due figure. Le mie riserve erano dovute al fatto che, come donna, non ho apprezzato il racconto delle sue conquiste femminili al GF Vip. Quell’uscita ha fatto soffrire molte persone perché coinvolgeva delle famiglie ed è stato indelicato. Dopo però ci siamo incontrati, mi ha spiegato quanto fosse dispiaciuto e come non volesse rendere pubblici quei racconti, tanto che li aveva fatti a microfono spento. Credo che quelle frasi non rispecchino l’idea che ha lui delle donne: è stato leggero, ma non è cattivo. Mi sembra molto motivato e ha già esperienza nei reality, sono convinta che sia adatto a questo ruolo”.

Impostazioni privacy