Benedetta Parodi vittima del maltempo: ‘Una giornata terribile’

Il maltempo ha creato non poche difficoltà in tutta Italia. Anche Benedetta Parodi ha affrontato qualche disagio nella giornata di ieri e ha documentato quanto accaduto nelle stories Instagram. La giornalista ha anche rischiato di perdere la sua auto a causa della tromba d’aria che si è abbattuta su Milano.

‘Una giornatina veramente terribile’, tuona Benedetta Parodi in un video pubblicato sulle stories Instagram. La conduttrice di Bake Off Italia si è mostrata bagnata fradicia fuori la sua abitazione. La giornalista ha documentato diversi momenti della giornata di ieri, i disagi non sono mancati, anche in serata.

Benedetta Parodi vittima dei disagi del maltempo

Una tromba d’aria si è abbattuta nella giornata di ieri, 29 ottobre 2018 su Milano. Raffiche di vento nell’ordine dei 60 km/h hanno colpito non solo la città, ma anche l’hinterland.

instragram/Foto di benedetta Parodi dal suo account Instagram

A subire i disagi provocati dal maltempo anche Benedetta Parodi. La conduttrice ha mostrato un pino caduto nei pressi della sua abitazione e raccontato che un albero era caduto anche nelle vicinanze della scuola del figlio Diego.

In un’altra immagine, Benedetta Parodi ha mostrato anche un tronco sradicato e la zolla di terra dell’albero con la conseguente rottura del marciapiede.

Instagram/Foto di Benedetta Parodi dal suo account Instagram

Una giornata pesante per la conduttrice così come per gran parte degli abitanti del Belpaese che nella giornata di ieri si sono trovati ad affrontare una vera e propria tempesta.

In serata però per Benedetta Parodi è arrivata una brutta sorpresa: ‘Finisco questa giornata infernale, torno per mettere a posto la macchina e guardate cosa c’è? Un albero sradicato? E io adesso dove la metto la macchina?’. La Parodi dunque ha documentato il suo rientro turbolento e mostrato in un video un albero disteso a terra sul suo posto auto.

La conduttrice dunque ha sfiorato un danno ben più grande. ‘Meno male che l’auto non c’era!’, ha poi dichiarato.

Impostazioni privacy