Belén Rodriguez e i figli: ‘Vorrei tanto una femmina, una piccola Belén’

Per il momento Belén Rodriguez di figli ne ha soltanto uno, il piccolo Santiago De Martino che ha 5 anni, ma in futuro si vede ancora mamma e le piacerebbe tanto (ma ‘tanto tanto’, dice) avere una femminuccia, una ‘piccola Belén’. La showgirl argentina, soddisfatta per le grandi performance di Tu Sì Que Vales in termini di audience, ha parlato di questo e di altri argomenti su Instagram, rispondendo alle domande dei suoi follower sulla sua vita privata e non solo.

E a proposito dei figli è stata molto chiara: ‘Se Santiago vorrà lavorare nel mondo dello spettacolo ovviamente potrà farlo. Ammetto che la cosa mi farebbe un po’ di paura, ma la libertà è il regalo più grande che io possa donargli. Altri figli? Sì, ne vorrei: mi piacerebbe soprattutto avere una piccola Belén, mi piacerebbe tanto tanto!’

Leggi ancora: Belén e Fabrizio Corona ballano insieme al Maurizio Costanzo Show

‘Quante volte a settimana faccio l’amore? In questo momento zero’

Attualmente però il ‘progetto’ è un pochino complicato, visto che seppur in maniera indiretta e senza fare nomi, la showgirl argentina ha ammesso di non avere un uomo accanto a sé: ‘Quante volte a settimana faccio l’amore? Ecco, diciamo che adesso non lo sto facendo per niente…’.

Leggi anche: Belén Rodriguez stanca del gossip, sbotta su Instagram: ‘Grazie per le assidue attenzioni’

‘Il primo bacio a 15 anni, la ‘prima volta’ a 18′

Naturalmente molte domande dei follower hanno riguardato la sfera sessuale di Belén Rodriguez, perché si sa che la curiosità verso gli aspetti più intimi prevale spesso sul resto: ‘Il primo bacio l’ho dato a 15 anni senza lingua, non ci crederete mai ma è la verità. La mia ‘prima volta’ invece a 18 anni, ma il sesso è diventato più bello soltanto dopo. Se mi piace fare l’amore? Beh, a chi non piace? Per me il sesso è importante, e se lo fai con amore ancora di più. In un rapporto la chimica è tutto, e poi, parliamoci chiaro, bisogna essere in grado di farlo bene! E, modestamente, nessuno dei miei partner si è mai lamentato…’.

Leggi anche: Belén Rodriguez e Stefano De Martino insieme per il primo giorno di scuola del figlio Santiago

‘Mi manca ancora qualcosa, l’essere umano è sempre insoddisfatto’

Belén Rodriguez, tra figli, vita di coppia e progetti futuri, ha spiegato anche cosa l’abbia spinta a lasciare l’Argentina per tentare (con successo) la fortuna in Italia: ‘A un certo punto non ero più entusiasta della mia vita, così ho alzato il cu*o e sono andata a conquistare il mondo. E ci credevo talmente tanto che ci sono riuscita! Ma mi manca ancora qualcosa, del resto l’essere umano è perennemente insoddisfatto’.

 

Impostazioni privacy