Belén Rodriguez: ‘Virginia Raffaele? Bella come me, ma non sono così stupida’

[galleria id=”7315″]

Belen Rodriguez torna a commentare l’imitazione di Virginia Raffaele fatta durante la quarta serata di Sanremo 2016: ‘È bella come me, ma io non sono così stupida‘, dice la showgirl, che parla anche del prossimo impegno in Piccoli Giganti dove ritroverà l’ex marito Stefano De Martino: ‘I rapporti tra noi sono buoni‘. Sull’esibizione della Raffaele a Sanremo la Rodriguez aveva preso una posizione ambigua, dopo la stoccata – con annessa replica – di qualche giorno prima: di certo vedersi nei panni dell’abito indossato da Emma Marrone in passato, sentirsi chiamare ‘eccellenza di ‘sto palco’, vedere il tatuaggio ‘hot’ della farfallina trasformato in like non deve averle proprio fatto piacere, ma aveva scritto un ‘Brava Virginia’ condito però da una foto velenosa, dove si notano gli slip della comica, in quel momento alle prese con il tirar fuori un paparazzo dalla valigia.

Belén Rodríguez tende la mano a Virginia Raffaele e smentisce di essere arrabbiata per l’imitazione che la comica ha fatto di lei sul palco di Sanremo 2016: intervistata da Repubblica, la showgirl spiega di essersela presa solo una volta, quando Raffaele aveva tirato in ballo suo figlio Santiago, ma che l’arrabbiatura è durata poco e che la cosa era stata ingigantita. Rodriguez ha dunque riso all’imitazione/parodia, e si è chiesta se è davvero così, rispondendosi: ‘Nooo. Mica sono così scema. Ci pensi tre minuti e capisci che è un onore avere un’imitazione a Sanremo, poi Virginia è un talento. Con la Fracci mi ha fatto morire dal ridere‘.

Se proprio ha qualcosa da ridire sulla sua imitazione, è sul rapporto con i paparazzi, che non porta nel trolley – e non si spara le pose quando li vede: anzi, sostiene Belén, fa la matta, scappa e non è mai disponibile, ovviamente non sul lavoro – per eventi e conferenze stampa – ma, citofonare Staffelli, quando se li trova sotto casa diventa una furia.

Detto che Raffaele è stata una Belén perfetta sul fronte camminata (la showgirl sostiene di camminare con sedere a pizzo fin da piccola e che si prende in giro da sola), Rodriguez consiglia alla comica (che ritiene un’artista eccezionale e una persona molto intelligente) di studiare meglio la sua voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker. ‘Il resto è perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida‘, aggiunge, per poi replicare – all’intervistatore che le ricorda che sarà intelligente, ma punta sul resto – di ringraziare Dio che le ha dato la bellezza, ma che di bellezze ce ne sono tante.

Passando agli altri impegni lavorativi, da venerdì prossimo, Rodriguez debutta su Canale 5 come conduttrice di Pequeños gigantes, Piccolo Giganti: la conduttrice di Tu sì que vales si dice spaventatissima, confessa di aver rifiutato più volte per paura di fallire, fin quando Maria De Filippi non l’ha convita a provare. L’argentina confessa di sperare che il programma porti gioia e che non vuole veder piangere i piccoli concorrenti, e a proposito del fatto che tra i capitani c’è il suo ex marito Stefano De Martino, Rodriguez conclude: ‘Siamo in buoni rapporti. Abbiamo sentito la responsabilità di dire che non stavamo più insieme, anche per evitare inseguimenti‘.

Impostazioni privacy