Belén Rodriguez e Stefano De Martino insieme per il primo giorno di scuola del figlio Santiago

[aptica-gallery id=”99929″]

Il piccolo Santiago è riuscito a riunire ancora una volta mamma Belén Rodriguez e papà Stefano De Martino per il primo giorno di scuola presso un prestigioso istituto milanese. I genitori, orgogliosi del piccolo, hanno documentato tutto via Instagram mostrandosi fieri e anche un po’ emozionati.

‘Back to school’ – ha scritto Stefano De Martino su Instagram allegando le foto del figlio Santiago che, zaino in spalla, ha affrontato con i genitori il suo primo giorno di scuola. Il ballerino di Amici e Belén Rodriguez, che più volte hanno ribadito di aver mantenuto ottimi rapporti per il bene del piccolo nato nel 2013, si sono così riuniti per accompagnare Santi – come i due chiamano il figlio – verso questa nuova esperienza di vita. Per il futuro del bambino e per un’ottima istruzione, i due hanno scelto una scuola americana con sede a Milano.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BnTDS-Lgl6u/”]

Leggi anche: Stefano De Martino: ‘Io e Belén abbiamo trovato un equilibrio da genitori separati’

Santiago De Martino, le foto all’ingresso della scuola

Emozionati come gran parte dei genitori alle prese con le prime, importanti, esperienze dei figli, Stefano De Martino e Belén Rodriguez si sono svegliati alla buon’ora e hanno accompagnato Santiago a scuola.

I due, che hanno sepolto l’ascia di guerra riuscendo a trovare un equilibrio da genitori separati, si sono mostrati sereni e hanno pubblicato sui social alcuni scatti realizzati proprio da papà Stefano all’ingresso dell’istituto milanese.

Qualche istantanea con Santiago che si mostra sorridente con lo zaino in spalla e le mani in segno di vittoria, poi qualche altro scatto che lo ritrae mano nella mano con mamma Belén e papà Stefano.

Una famiglia normale, dunque, che vive un momento importante della vita del figlio con serenità, nonostante la fine di un matrimonio che molti speravano potesse durare per sempre.

La Rodriguez e De Martino, poi, hanno assistito alle prime ore di Santiago a scuola, continuando a condividere le emozioni di questa giornata con tutti i follower su Instagram.

‘Il mio campione’ – ha scritto Belén, orgogliosa di questo primo traguardo del figlio e ‘malinconica’ per la velocità alla quale Santiago sta diventando sempre più grande – ‘Non crescere più’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BnTFnYPFSHd/”]

Santiago De Martino a scuola

Leggi anche: Belén: ‘Stefano De Martino? Gli voglio bene ma niente amore. E con Iannone sono in pausa’

Impostazioni privacy