Sophie, la figlia di Pietro Taricone sul red carpet con mamma Kasia Smutniak

Venice Film Festival 2018

[didascalia fornitore=”ansa”]Sophie Taricone sul red carpet a Venezia insieme alla mamma Kasia Smutniak e a Domenico Procacci[/didascalia]

Sophie Taricone si è presentata sul red carpet della 75sima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, mano nella mano alla mamma Kasia Smutniak, con loro anche il produttore Domenico Procacci legato all’attrice dall’estate del 2011. Sophie ha oggi 14 anni, quando il papà Pietro Taricone ha perso la vita in seguito ad un incidente di paracadutismo il 29 giugno 2010, ne aveva soltanto 5.

Oggi Sophie Taricone festeggia 14 anni, la figlia del guerriero del Grande Fratello e dell’attrice Kasia Smutniak è nata il 4 settembre del 2004, quando mamma e papà si amavano già da un anno. L’attrice aveva infatti conosciuto l’ex stella del reality show nel 2003 sul set del film ‘Radio West’. Una storia d’amore durata anni, fino a quel tragico incidente del 2010 in cui Pietro ha perso la vita.

Sophie Taricone per la prima volta sul red carpet

A incantare Venezia c’era anche lei, Sophie Taricone che per la prima volta ha sfilato sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia, nel corso della sua 75esima edizione.

L’attrice polacca ha sempre protetto la privacy della figlia, ieri però la ragazza, alla vigilia del suo compleanno, ha debuttato davanti agli obiettivi dei fotografi che si sono scatenati e hanno immortalato questo speciale red carpet. Sophie indossava un abito lungo blu di velluto, e la sua somiglianza con il papà è davvero notevole.

Con Sophie e Kasia anche Domenico Procacci, il produttore cinematografico che a Venezia ha presentato ‘L’Amica geniale’, la fiction tratta dal romanzo di Elena Ferrante.

L’attrice è legata a Procacci dal 2011, la coppia ha anche un figlio: Leone, nato nell’agosto del 2014. Kasia ha sfilato sul red carpet insieme alla sua famiglia, l’artista è tra le protagoniste de ‘La profezia dell’armadillo’, l’adattamento dell’omonimo libro a fumetti di ZeroCalcare per la regia di Emanuele Scaringi. La pellicola è in concorso a Venezia nella sezione ‘Orizzonti’, nel cast anche Laura Morante e Claudia Pandolfi.

‘Essere una buona madre è il vero scopo della mia vita’, aveva raccontato Kasia in un’intervista rilasciata a Grazia e prima di dare alla luce Leone, il suo secondo figlio che oggi ha 4 anni. Sophie Taricone sorride all’obiettivo dei fotografi regalando loro uno sguardo dolce , la ragazza incanta i presenti tra un misto di stupore e curiosità e gli sguardi sono tutti per lei.

Impostazioni privacy