Belén: ‘Fabrizio Corona merita una seconda possibilità’

[fotogallery id=”2641″]

Belén ha detto che secondo lei Fabrizio Corona meriterebbe una seconda possibilità. La showgirl argentina ha commentato così l’uscita di Corona dal carcere. Ha rilasciato una recente intervista, affermando di essere molto felice per lui, perché tutti abbiamo diritto ad un’altra chance. A detta di Belén, è giusto che il noto fotografo dei vip possa contare su un secondo trampolino di lancio. Non c’è rancore, quindi, da parte di Belén nei confronti di Fabrizio Corona o almeno non lo lascia intendere per niente.

Belén ha avuto l’occasione di discutere su tanti argomenti che riguardano la sua vita privata. Ha smentito che ci possa essere in arrivo un fratellino per Santiago e ha discusso poi dell’apertura delle sue due attività commerciali, affermando di avere intenzione di diversificare il proprio business.

Riguardo a Corona si è mostrata molto aperta e nelle sue parole non ci sono affatto giudizi di condanna nei confronti di una persona che è stata molto importante nella sua vita. Ormai d’altronde per Belén la storia con il fotografo fa parte del passato. Nella sua vita, per il momento, ci sono soltanto il piccolo Santiago e Stefano De Martino.

Smentiti ormai tutti i pettegolezzi su una possibile crisi con l’ex ballerino di Amici, la showgirl non può non rivolgere un pensiero a Fabrizio Corona. Quest’ultimo ha iniziato una nuova vita fuori dal carcere e ha detto di trovarsi molto bene nella comunità di don Mazzi. Ha ricevuto già alcuni amici e la madre, ma non può uscire dall’edificio in cui si trova, a meno che il suo programma di riabilitazione non preveda dei lavori fuori. Insieme alla madre ha visto anche il figlio Carlos, che gli ha chiesto: “Dormiamo insieme, non vai più via, vero?“.

Anche Nina Moric si è espressa su Fabrizio Corona fuori dal carcere e si è detta felice, anche se da molti le sue parole pubblicate su Instagram sono state criticate. Insomma, le ex fidanzate del famoso fotografo dei personaggi famosi non si trincerano dietro giudizi impossibili e non sono pronte affatto a condannare, ma si dichiarano felici per lui.

Tutti aspettavano l’opinione di Belén, anche per semplice curiosità, per vedere che cosa ne pensi una persona che conosce molto bene Corona. E se ci aspettavamo chissà quali rivelazioni, in realtà Belén non ci ha fatto questo regalo, perché si è limitata ad essere molto discreta.

Impostazioni privacy