Belen e Stefano De Martino, la coppia si racconta: amore e rispetto, ma anche litigi e urla

[aptica-gallery id=”99929″]

Hanno da poco festeggiato due anni di matrimonio e Belen e Stefano De Martino sono una coppia più unita che mai, nonostante le voci di crisi che ogni tanto qualche magazine di gossip sbatte in prima pagina sperando di catturare qualche lettore in più. I due sono molto felici insieme ma questo non vuol dire che il loro tran-tran quotidiano sia esente da momenti di tensione, come del resto capita a ogni coppia di questo pianeta. E infatti in un’interessante intervista al settimanale Oggi hanno svelato segreti e retroscena del loro ménage coniugale, spiegando non solo i capisaldi sui quali si basa il loro solido rapporto ma anche le modalità con cui si svolgono i loro litigi. Dove pare abbiano un ruolo di primissimo piano le… urla di Belen.

Le nostre liti funzionano così‘, ha raccontato la showgirl argentina, ‘Io e Stefano iniziamo a discutere e lui attacca, ma roba da Oscar, eh. Io conto fino a cento. Se a cento non ha finito, si scatena la terza guerra mondiale. Però se la smette prima di 100 non urlo‘. Non nascondiamo che ci piacerebbe molto assistere a questi litigi, anche se Belen in versione ‘scimmia urlatrice’ non costituirebbe un inedito assoluto, dato che ancora abbiamo in mente una sua celebre piazzata con Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi 2008.

In ogni casa pare che in casa De Martino l’unica a urlare sia proprio lei, visto che Stefano preferisce utilizzare un’altra tattica: ‘Io ho un modo irritante di litigare‘, ha detto infatti l’ex ballerino di Amici, ‘Discuto con pacatezza e questa è la cosa del mio carattere che la manda più fuori di testa. Io magari dico cose orrende ma con tono pacato e lei si innervosisce e urla‘.

Ma quando e soprattutto dove avvengono queste liti? ‘Ci è capitato di discutere davanti a qualcuno di famiglia, spesso per colpa mia che sono più istintiva‘, ha spiegato la Rodriguez, ‘Ma le discussioni serie ce le riserviamo quando rimaniamo da soli‘. Meno male.

Il vero problema però sorge quando si tratta di fare pace e chiedere scusa. Chi inizia per primo? A quanto pare… nessuno, come ha confermato Stefano: ‘Siamo due orgogliosi, entrambi aspettiamo sia l’altro. Io però, con gli anni, ho capito che è meglio abbozzare, lavorare per la quiete. Sempre se nell’abbozzare c’è una certa alternanza…‘. Che a quanto pare c’è di rado. Sentite a questo proposito Belen: ‘E’ vero, ho dei problemi con il chiedere scusa. Scusa è una parola così complicata… Per questo preferisco usare dei metodi alternativi, divento la donna più dolce del mondo‘. Se questi metodi sono quelli che state pensando tutti, e anche noi, vale sicuramente la pena litigare con lei per poi ricevere le sue scuse ‘alternative’, anche dieci volte al giorno!

Fino a questo momento abbiamo parlato solo di litigi, urla e scuse. Ma nell’intervista Belen e Stefano De Martino hanno svelato anche la ricetta del matrimonio perfetto. Prendete nota: ‘Amore, senza cui non vai da nessuna parte, e poi complicità, amicizia e rispetto, che se lo perdi si perde tutto. E venirsi incontro: i matrimoni non sono facili‘. Men che mai se entrambi i coniugi sono due ambitissimi personaggi della scena gossippara.

Impostazioni privacy