Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato? Dopo Francesco Renga spunta un uomo misterioso

[fotogallery id=”3031″]

Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato? All’attrice il gossip non è mai piaciuto (come ha ribadito anche dopo la separazione da Francesco Renga), ma i paparazzi birichini – dopo aver immortalato il cantante con una bionda di nome Diana – hanno fotografato lei mentre abbraccia (e bacia) un uomo misterioso. Insomma, a pochi giorni dall’addio allo storico compagno (oltre dieci anni insieme, due figli, una vita apparentemente perfetta anche se negli ultimi anni non erano mancate le frizioni), l’ex ragazza di Non è la Rai sembra aver trovato un nuovo amore: arriverà una smentita o le cose faranno il loro corso? Di certo Angiolini si merita un po’ di felicità, e se ha deciso di rimettere insieme la sua vita così presto, buon per lei…

È Chi a paparazzare Ambra Angiolini con un uomo misterioso nella notte abruzzese: l’attrice è ad Avezzano per lo spettacolo Tradimenti tratto dall’omonima opera di Harold Pinter, quando, a fine serata, dopo una cena in trattoria, spunta un uomo misterioso cui Ambra stringe il viso tra le mani e lo bacia. Affetto o amore? Di certo una ‘rivincita’, seppure a distanza e neanche cercata, dopo che sulle copertine delle riviste di gossip c’era finito Francesco Renga, accompagnato da una misteriosa bionda rivelatasi poi essere Diana, imprenditrice nel settore della ristorazione. La nuova coppia – sempre che di coppia si tratti – si sarebbe rifugiata per una notte a casa dell’artista, ripartendo con lui al mattino per un concerto.

Proprio quelle foto (uscite sempre nel settimanale diretto da Alfonso Signorini) avrebbero convinto i due coniugi a mettere un punto (o quantomeno un punto e virgola) alla loro storia, già data per finita dopo che lei aveva postato foto di vacanza in solitaria: ‘Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente‘, aveva spiegato lei intervistata da Io Donna, aggiungendo il paradosso di vedere le foto pubblicate sui giornali prima ancora di saperlo di persona: ‘È assurdo scavare nell’impossibile da sapere, come fanno i giornali‘.

Non è la prima volta, tra l’altro, che Chi paparazza l’attrice: nel 2011 i fotografi della rivista di gossip la sorpresero con l’attore Pier Giorgio Bellocchio, scatti cui seguì il perdono pubblico di Renga: almeno stavolta, finisce 1-1…

Impostazioni privacy