Balotelli in trattativa con il Cagliari

Arrivato con tanto entusiasmo in Svizzera qualche mese fa Mario Balotelli potrebbe lasciare il Sion già a gennaio con la voglia di tornare in Italia cercando di rientrare miracolosamente nelle attenzioni di Roberto Mancini

Mario Balotelli
Mario Balotelli – Nanopress.it

Rischia di finire dopo appena un mese l’avventura di Mario Balotelli con la maglia del Sion, l’attaccante italiano sta avendo molte difficoltà ad ambientarsi nel calcio svizzero e sarebbe pronto a tornare nel nostro paese.
Mister Tramezzani finora non gli ha concesso spazio ed il numero 45 ha raccolto appena 2 presenze e 52 minuti in questo avvio di stagione.

Mario Balotelli era arrivato in Svizzera con tanto entusiasmo e la volontà di disputare una grande stagione, ad oggi sembra difficile una sua permanenza al Sion, a gennaio il bomber azzurro potrebbe tornare in Italia.
Nelle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti le voci di un possibile interessamento del Cagliari ma al momento i sardi ancora non hanno formulato nessuna offerta ufficiale.

Mario Balotelli è pronto a tornare in Italia

In questi anni ormai abbiamo imparato a conoscerlo, Balotelli non è abituato a tenersi le cose dentro e nelle ultime ore ha manifestato tutto il suo malcontento per il suo passaggio al Sion, squadra che al momento non sembra garantirgli lo spazio richiesto dal calciatore.
Cosi come conosciamo i punti deboli però sappiamo anche i suoi pregi, Balotelli è un talento straordinario e meriterebbe più spazio in un campionato assolutamente all’altezza delle qualità dell’azzurro.

Mario Balotelli
Mario Balotelli – Nanopress.it

Non lo ha mai nascosto, Balotelli ha il sogno di tornare in nazionale per dimostrare ancora una volta il suo grande amore verso i colori azzurri.
Nelle ultime ore sta crescendo l’interesse del Cagliari, i sardi sono retrocessi in Serie B e stanno cercando di ricostruire una squadra competitiva per riprendersi la massima serie nel minor tempo possibile.

Per il momento il Cagliari non ha formulato nessuna offerta ufficiale al Sion ma a gennaio, dovesse rimanere questa situazione, potrebbe avanzare una proposta importante al numero 45.
Balotelli tornerebbe subito in Italia, a 32 anni l’ex attaccante dell’Inter ha ancora le capacità per fare la differenza in un campionato tecnico e complicato come la Serie B.

Vedremo come si evolveranno le cose, “Super Mario” continua a far parlare di se più per il suo carattere che per la sua qualità, Balotelli ha voglia di tornare a casa per dimostrare di essere ancora in grado di stupire nonostante una carriera sfortunata e sicuramente deludete per quello che era il suo talento.

Impostazioni privacy