Ballando con le stelle 2019, Giovanni Ciacci rifiuta: ‘Non farò parte del cast’

Clamorosa perdita per Ballando con le stelle: per l’edizione del 2019, infatti, Giovanni Ciacci non farà parte del cast dello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

A dare la notizia della sua – volontaria – assenza nella prossima edizione di Ballando con le stelle è stato lo stesso Ciacci, che ha comunicato la scelta via social a tutti i follower. Attraverso un post pubblicato su Instagram, lo stylist ha spiegato di essere stato costretto a dire no a Milly Carlucci per ‘cause di forza maggiore’, ma ha tranquillizzato tutti i fan perché sarà comunque in prima serata…su un’altra rete. Che si tratti di Mediaset? A breve potrebbe arrivare l’annuncio.

Leggi anche: Giovanni Ciacci: ‘Voglio diventare padre. Abbandonerei tutto per questo sogno’

Giovanni Ciacci ringrazia Milly Carlucci

‘Ringrazio Milly Carlucci per il bellissimo ruolo offertomi per questa nuova edizione di Ballando con le stelle’ – ha esordito Giovanni Ciacci su Instagram.

‘Ma per cause non dipendenti né da me, né dalla Signora Carlucci, non farò parte del cast di questa nuova edizione’.

‘Faccio i miei più grandi auguri a tutti per questa nuova ed esplosiva edizione’ – ha concluso il costumista, dando appuntamento ad ‘un’ altra prima serata, su un’altra rete’.

https://www.instagram.com/p/BuJL7nEgtaJ/

Leggi anche: Ballando con le stelle, Giovanni Ciacci al posto di Sandro Mayer?

Giovanni Ciacci lascia Milly Carlucci per Barbara D’Urso?

In tanti, quindi, si sono chiesti quali fossero i prossimi progetti lavorativi di Giovanni Ciacci e come mai avesse deciso di rifiutare la succulenta proposta della Carlucci.

Com’è noto, Ciacci è uno dei grandi amici di Barbara D’Urso e il suo no a Ballando con le stelle potrebbe dipendere proprio dal progetto in prima serata della conduttrice di Canale 5.

Molti, infatti, sospettano che lo stylist abbia lasciato la Rai per trasferirsi a Mediaset dove sarà presenza fissa di Live! Non è la D’Urso.

Intanto, proprio nelle ultime ore, Ciacci ha pubblicato un altro post sibillino: ‘Nella vita le cose passano sempre, come in un fiume. Anche le più difficili che ti sembra impossibile superare le superi, e in un attimo te le trovi dietro alle spalle e devi andare avanti. Ti aspettano cose nuove’.

https://www.instagram.com/p/BuLaZWTg7Wq/

Impostazioni privacy