Balalaika, Mago Forest contro Ilary Blasi e Belén Rodriguez: ‘Troveranno lavoro alla radio’

Mago Forest a Balalaika

‘E’ ancora polemica sulle due protagoniste femminili di Balalaika, attaccata dal Mago Forest durante l’ultima puntata di Balalaika. Grandi assenti per la finale dei Mondiali 2018, le due sono finite nel mirino del comico che ha lanciato una frecciata avvelenata alla signora Totti e alla showgirl argentina.

‘Abbiamo lasciato a casa Ilary, abbiamo lasciato a casa Belén. Savino ti sembra normale?’ – ha esordito il Mago Forest durante la puntata finale di Balalaika, sottolineando l’assenza della Blasi e della Rodriguez. Nonostante il tentativo di glissare sull’argomento da parte della Gialappa’s Band, che ha motivato la mancanza delle due con un sintetico ‘impegni pregressi’, il comico ha rincarato la dose: ‘Le abbiamo stoccate in magazzino, si troveranno un lavoro alla radio’.

Leggi anche: Ilary Blasi sarà assente all’ultima puntata di Balalaika

Riferendosi, poi, alla presenza di Giorgia Rossi, Monica Bertini e Elena Tambini, ha continuato: ‘Loro sono bellezze a partita iva, sono giornaliste, professioniste, serie. Possono rimanere’.
Al momento dei saluti conclusivi, però, Nicola Savino, che ha condotto la finale di Balalaika come un perfetto padrone di casa, ha salutato anche le grandi assenti Ilary Blasi e Belén Rodriguez.

Leggi anche: Paola Ferrari contro Ilary Blasy: ‘Condurre il Mondiale è un onore non un onere’

Impostazioni privacy