Avellino, ladro ruba nella casa di un poliziotto: arresto immediato

ladro ruba in casa di un poliziotto

Brutta sorpresa per un pregiudicato napoletano di 36 anni, residente nel casertano che ha tentato un furto all’interno dell’abitazione di un poliziotto. Il ladro è stato sfortunato perché ha preso di mira la casa sbagliata. Nel rincasare, il poliziotto aveva notato la presenza sul pianerottolo del 36enne il quale, resosi conto di essere stato scoperto, si è dato alla fuga.

Complice il fatto che fosse scalzo e anche la sfortuna di essere capitato nell’abitazione sbagliata, il ladro è scappato, ma la sua fuga è durata poco in quanto è stato bloccato subito dagli agenti. Prima di allontanarsi dall’appartamento, il pregiudicato era riuscito a sottrarre dall’abitazione un borsone nero poi recuperato dal poliziotto in un angolo della strada, nel borsone mancavano solo le scarpe griffate che il ladro scalzo aveva indossato per fuggire dall’appartamento.
Gli Agenti della Sezione Volanti hanno arrestato lo sfortunato ladro.

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere