Avanti un altro, quanto guadagna lo iettatore a puntata? Le cifre che prende in 60 minuti

Lo iettatore di Avanti un altro guadagna delle cifre da capogiro. Ecco che vi sveliamo quanto prende per 60 minuti.

stipendio lo iettatore
stipendio lo iettatore- Nanopress.it

Nessuno sapeva che lo iettatore di Avanti un altro potesse guadagnare tanto. Scopriamo insieme quanto guadagna ogni mese.

Il successo di Avanti un altro

Avanti un Altro!” è un programma televisivo italiano di intrattenimento condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda su Canale 5 dal 2011.

Il programma consiste in una serie di domande a cui i concorrenti devono rispondere, con l’obiettivo di vincere premi in denaro e la possibilità di accedere alla finale per vincere il montepremi finale.

“Avanti un Altro!” è molto popolare in Italia ed è stato anche caratterizzato dalle divertenti interazioni tra i conduttori e i concorrenti, nonché dalle apparizioni di personaggi famosi come ospiti speciali.

Avanti un altro
Avanti un altro – Nanopress.it

Il programma include giochi a quiz, con domande su argomenti di cultura generale molte divertenti. Alcune domande vengono rivolte alla presenza di ospiti unici nel panorama televisivo italiano, come ad esempio la figura dello iettatore.

Nella tradizione popolare italiana, lo iettatore è una figura che ha il potere di portare sfortuna alle persone. La iettatura è una pratica che consiste nell’emettere maledizioni o incantesimi per causare danni o problemi alla persona bersaglio.

L’iettatura può essere eseguita attraverso varie forme di rituali, come l’utilizzo di amuleti, fotografie, indumenti, oggetti personali, o l’utilizzo di parole o formule magiche.

Ed è proprio per questo che il personaggio dello iettatore è temutissimo all’interno della trasmissione di Canale 5. Tutti rabbrividiscono tutte le volte che apre bocca perché hanno paura che possa in qualche modo gettare su di loro il malocchio. Lo iettatore ha anche tantissimi fan, che si chiedono quanto guadagni effettivamente questo personaggio.

Ecco che di seguito vi sveliamo a quanto ammonta lo stipendio mensile dello iettatore del programma tv condotto da Paolo Bonolis.

Ecco quanto guadagna lo iettatore

Sono tante le persone che si chiedono quando guadagni, per ogni puntata, lo iettatore dell’amatissima trasmissione di Canale 5. Innanzitutto, vi sveliamo che il personaggio in questione si chiama Franco Pistone, dato che sicuramente quasi nessuno dei telespettatori aveva.

Si tratta di un attore che ha preso parte anche come figurante in trasmissioni televisive di Mediaset, quali ad esempio il Grande Fratello e Chi ha incastrato Peter Pan.

L’attore ha anche recitato in film come il celebre “Il nome della rosa”, pellicola del 1986 con protagonista l’amatissimo Sean Connery.

Lo iettatore di Avanti un altro
Lo iettatore di Avanti un altro – Nanopress.it

E poi ancora, lo iettatore ha preso parte anche a Don Matteo e a I ragazzi della 3C. Insomma, si tratta di un personaggio dello spettacolo a tutto tondo, davvero amatissimo.

Ma quanto guadagna a puntata? Sulla base dello stipendio della Bonas, che dovrebbe guadagnare circa 1000 euro ogni volta che appare, si suppone che lo iettatore guadagni ancora di più.

Diciamo che potrebbe arrivare a guadagnare anche 30 mila euro al mese per soli 60 minuti al giorno di lavoro. Sicuramente stiamo parlando di cifre da capogiro, che farebbero invidia a chiunque. Nessuno immaginava che potesse guadagnare così tanto in pochi minuti.

Impostazioni privacy