Aurora Ramazzotti fa il compleanno: la figlia di Michelle Hunziker compie 18 anni

[fotogallery id=”4567″]

Aurora Ramazzotti fa il compleanno. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, nata il 5 dicembre 1996, compie oggi 18 anni. Sembra che gli anni siano volati via e già la ragazza è diventata maggiorenne. Per lei è tempo di festeggiare una ricorrenza speciale. Per i loro genitori evidentemente sarà il momento giusto per ricordare quando era più giovani e molto innamorati. Non dimentichiamo che a quel tempo, quando la storia d’amore fra la Hunziker ed Eros andava a gonfie vele, il papà di Aurora ha dedicato a lei proprio una canzone, per esprimerle tutto il suo amore.

E chissà che cosa avrà pensato la stessa Aurora ascoltando oggi più che mai quella canzone che suo padre le ha dedicato tanti anni fa. In ogni caso non sono mancati gli auguri da parte di mamma e papà nemmeno per i suoi 18 anni. Eros Ramazzotti ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae insieme lui ed Aurora in una scena di vita quotidiana. Aurora era ancora piccola ed Eros era andato a prenderla a scuola. I paparazzi, immancabili come non mai, erano stati pronti a sorprenderli.

Eros ha accompagnato la fotografia con le parole: “Eri così cucciola e adesso hai già 18 anni”. Poi ha voluto specificare che il tempo vola e il suo amore nei confronti di Aurora si rafforza sempre di più. Le ha augurato il meglio in ogni situazione.

Nemmeno mamma Hunziker risparmia i suoi auguri per la figlia. Non solo, infatti, ha realizzato un video appositamente per lei negli studi di Striscia la Notizia, ma ha scritto sui social: “Oggi la mia bambina compie 18 anni!!! Sono la mamma di una Donnina ..che impressioneeeee! Per me rimarrà però sempre il mio primo BEBÈ! Auguri a tutti coloro che oggi compiono gli anni! Un bacio grande Mich”.

Una giornata davvero speciale, quindi, per Aurora, che magari avrà la possibilità di dimenticare in maniera più serena il brutto incidente avuto qualche giorno fa. Adesso è il tempo di festeggiare, è il tempo di essere felice. Tutti noi fans di Eros e di Michelle abbiamo visto crescere la piccola Aurora, che adesso è diventata grande. Anche a noi, come ha specificato Eros, sembra che il tempo sia volato. Tanti auguri alla figlia di Michelle Hunziker, che sicuramente merita la nostra attenzione. Anche lei, in fin dei conti, è una piccola grande stella, la figlia di due personaggi famosi che abbiamo imparato a seguire e ad amare.

Impostazioni privacy